attualita' posted by

LA SICILIA E’ UNO STATO INDIPENDENTE!! Se no non si spiegherebbero tutti i Voli di Stato del ministro degli Esteri nell’Isola…

 

Abbiamo una notizia bomba da  rivelarvi ! LA SICILIA E’ UNO STATO INDIPENDENTE CON RELAZIONI DIPLOMATICHE REGOLARI CON L’ITALIA.

Questa scoperta l’abbiamo fatta analizzando i voli di Stato effettuati dal 31imo stormo dell’Aeronautica Militare nei mesi di luglio ed agosto 2017  e concentrandoci la nostra attenzione su dove si reca il nostro Ministro degli Esteri  spese dei cittadini, quindi IN MISSIONE!

Luglio

 

Come si può vedere nei mesi di luglio – agosto il Ministro degli Esteri ha compiuto 13 su 16 voli di stato con destinazione e/o partenza dalla Sicilia, con un’interessante percentuale del 81%.  Dal 3 al 8 agosto poi ci sono diverse tratte specifiche proprio fra Palermo e Roma.

Ora noi non pensiamo male, e quindi non vogliamo ritenere che il Ministro si rechi in Sicilia a SPESE DEI CONTRIBUENTI per la campagna elettorale, fatto gravissimo e che all’estero porta alla dimissione dei ministri. Probabilmente , a nostra insaputa, la Sicilia è diventata indipendente , per cui vi è necessità di creare una rete consolare adeguata, con un’attività diplomatica intensa che assorbe completamente le energie ed i tempi del Ministro

Saluti alla Repubblica Siciliana !

 

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog