Attualità
La rivista Rolling Stones, spara una balla sull’Ivermectin e neanche ha il coraggio di chiedere scusa
Il problema della stampa mainstream non è che si sbagli: errare è umano. Il problema è che non riesce mai, proprio mai, ad ammetterlo e che sbaglia sempre a senso unico.
Dopo che il noto conduttore radio Joe Rogan ha affermato di essersi curato dal Covid-19 con Ivermectin, questo medicinale ha avuto un certo revival negli USA. quindi doveva succedere qualcosa.. e qualcosa stato fatto succedere.
La nota rivista Rolling Stones ha fatto uscire un pezzo “Che spacca” per dire che, in Oklahoma, i pazienti feriti per armi da fuoco devono aspettare a causa delle overdose per Ivermectin.
Il rapporto, di Katelyn Ogle di KFOR di Oaklahoma, cita il medico del pronto soccorso dell’Oklahoma, il dottor Jason McElyea, il quale ha affermato che le persone che hanno assunto un’overdose di vermifugo per cavalli a base ivermectin hanno intasato l’accesso al pronto soccorso “così sostenuto che le vittime di arma da fuoco hanno avuto difficoltà a ottenere” l’accesso. alle strutture sanitarie.
Bene bravi, peccato fosse una balla colossale.
L’ospedale di Sequoya ha dovuto emettere un comunicato in cui n negato che fossero ricoverati pazienti per overdose da Ivermectin, oltre che affermare che il dottor McElyea lavoro solo con un team esterno.
Is Twitter banning purveyors of "ivermectin overdoses crowding Oklahoma emergency room" misinformation?
The actual number of such patients at the hospital where Jason McElyea worked is zero. https://t.co/vWOn0NxvtO pic.twitter.com/Pe3fjNeqTM
— Phil Kerpen (@kerpen) September 5, 2021
Quindi Rolling Stones, dopo aver dato quasi del truffatore a Rogan, si è inventato una bella storia contro l’Ivermect, venendo però colto con le mani in pasta. Pensate che abbia chiesto scusa? Vi sbagliate proprio!! Si èp limitato a pubblicare un “Aggiornamento” in cui prendeva atto dei veri fatti.
The only reason Rolling Stone is calling this an "UPDATE" as opposed to what it so plainly is — a RETRACTION — is because liberal outlets know that their readers don't care at all if they publish fake news as long as it's done with the right political motives and goals. https://t.co/2nRaD5EbXk
— Glenn Greenwald (@ggreenwald) September 5, 2021
Questa è poi la gente che va in giro a parlare di disinformazione, di fake news, e chiede l’intervento di censure e di fact checker. Eppure, ogni giorni di più, assistiamo a queste falsificazioni evidenti.
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.