attualita' posted by

LA RIVINCITA DEI GUFI SUL SALSICCIAIO “GIUMBOLANTE”: PESANTE MANOVRA CORRETTIVA UE PER I NOSTRI CONTI PUBBLICI

Qualche mese fa il SALSICCIAIO “gongolava” su REP TV

Giumbolando, certo di “cambiare” l’Italia:

 

Nel suo periodo di massimo splendore mistico, il Salsicciaio arriva a ritagliarsi una dimensione mondiale per “far nuovi cieli e terra” come in un disegno Divino!

 

Il suo “Giumbolare”, allora, diviene la “parola”, dell’Unto del Signore, trasmessa a tutti i popoli:

Egli avrebbe prima rinnovato la UE dall’interno, eliminando l’austerity, ottenendo FLESSIBILITA’ ed una Europa meno attenta ai conti, più riguardosa dei popoli, e poi il mondo intero con la Sua teleologica “visione basata sulla speranza”.

E l’Unto del Signore, Giumbolando, si rivolgeva alle masse, in perenne e mistica adorazione del Gongolasceta, parlando di speranza; al contempo, egli ammoniva i gufi per il loro truce ed ostile atteggiamento che gli avrebbe fatto abbandonare la retta via, perdere a tombola e saltare la TV!

Quando il tempo fu compiuto, la Commissione UE disse: “Convertiamoci e crediamo al Salsicciaio, non disturbiamo troppo l’Unto Giumbolante del Signore poiché il 4 dicembre avrà il test dei pani e dei pesci. Se egli avrà sfamato le genti coi suoi miracoli loro lo seguiranno e il test sarà un successo, facciamolo lavorare con calma e tranquillità”. Ed in forza di tale ragionamento, la Commissione disse al Salsicciaio: “Profeta, vai e testimonia col tuo carisma la nostra bontà alle genti del tuo paese; sottolinea che il compimento della promessa avviene per messo dell’obbedienza all’alleanza ma non dire che poi riparleremo di tutti e che il ritardo del compimento e della realizzazione dei beni promessi dipenderà dalla mancanza di obbedienza alla Legge e all’alleanza!”

Ed il Salsicciaio, l’iperpoliglotta che capisce il linguaggio di tutte le genti del mondo, interpreta il Verbo (dei commissari) come l’aver rinnovato lo spirito dei popoli europei. In tale miracoloso avvenimento, il novello Gongolo trova il riscontro necessario per magnificare i salvifici effetti del Giumbolare  e per ammonire i GUFI che “speravano nel fallimento del paese”:

Quale fedele APOSTOLO DEL GIUMBOLARE vi riporto le parole dell’Unto del Signore tratte dal Vangelo scritto durante il tempo del compimento del suo ministero pubblico.

Chi desiderasse l’intero corpo con le Sue opere, è disponibile il “Codice del Giumbolo”, trascritto su tavolette di argilla cotte e scritto rigorosamente nei caratteri cuneiformi degli antichi Sumeri:

Eccovi il contenuto della tavoletta nr. XXII, risalente agli ultimi tempi del Suo operato, prima che venisse messo in Croce, venduto dai suoi stessi compagni, dal titolo:

“FLESSIBILITA’ GIUMBOLIANA E GUFI”

“Io, unico a dire, giorno dopo giorno, che la flessibilità (ndr Giumboliana) assieme alle riforme è la strada per dare all’italia una possibilità.

Oggi la flessibilità è stata autorizzata e tanti profeti di sventura sono incomprensibilmente silenti, non hanno niente da dire.

Per una volta che otteniamo qualcosa dalla UE per il nostro paese, perché siete tutti con la faccia truce a continuare sperando nel fallimento dell’Italia?

A tutti quelli che sostenevano che non avremmo ottenuto flessibilità un affettuoso abbraccio. L’Italia, con la flessibilità, dimostra che è possibile un’altra Europa economica e politica”.

Qui il link al video:

https://www.facebook.com/groups/barnardeuroparlamentare/permalink/1327300210667678/

Ringraziamo sia Barnard che l’amico Ciro Bonfiglio per la condivisione del video.

Ed eccola, infine, la nuova Europa economica e politica:

Purtroppo, questa volta i Gufi hanno avuto la loro rivincita !

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog