attualita' posted by

La Regina d’Inghilterra toglie il titolo di Duca ad Andrea: adesso è un privato cittadino

Andrea, il figlio minore della Regina Elisabetta d’Inghilterra, è stato spogliato del suo titolo nobiliare di Duca di York, di ogni grado religioso e del titolo di Altezza Reale. Questo perchè dovrà difendersi come privato cittadino, senza nessun coinvolgimento reale o militare, dalle accuse di sfruttamento della prostituzione minorile mossegli da Virginia Giuffré Roberts, la ragazza introdottagli quando era solo diciassettenne dal giro di prostituzione minorile gestito da Ghislane Maxwell e Jeffrey Epstein. Andrea Windsor, ora diventato un privato cittadino

Il titolo nobiliare verrà mantenuto dalla regina, del resto era il titolo di suo padre Alberto prima di succedere al fratello Edoardo come Giorgio VI. I titoli militari invece saranno discussi all’interno della famiglia. In questo modo si conclude, per ora, una vicenda incredibilmente imbarazzante per la casa reale, dove Andrea è accusato di sfruttamento della prostituzione minorile e rischia o un processo o una vergognosa conciliazione.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal