Attualità
La prima azienda che vuole assumere solo persone non vaccinate perché sono più intelligenti
Una provocazione? Sembrerebbe di no. Del resto le motivazioni sono inoppugnabili, la decisione strategica di assumere una persona non vaccinata è un certo valore: chi non si vaccina è retto, tira avanti le sue convinzioni e lo fa nonostante tutte le avversità. Olivier Arias non ha torto e sicuramente darà una grande spinta alla sua azienda.
“Dal 2022, preferisco l’assunzione di non vaccinati. Sono stato abbastanza stupido da credere alle sciocchezze del governo, ora lo so e sto cercando persone intelligenti per la mia azienda”.
(1) Arias on Twitter: “Je privilégie l’embauche de non vaccinés des 2022. J ai été assez bête pour croire aux bêtises du gouvernement en début de pandémie, maintenant je sais et je recherche des gens intelligents pour mon entreprise. Merci de RT #Desobeissancecivile #VeranDemission #PassSanitaires” / Twitter
Je privilégie l’embauche de non vaccinés des 2022. J ai été assez bête pour croire aux bêtises du gouvernement en début de pandémie, maintenant je sais et je recherche des gens intelligents pour mon entreprise. Merci de RT #Desobeissancecivile #VeranDemission #PassSanitaires
— Arias (@Arias67576160) December 19, 2021
“Non stigmatizzaremo mai una persona! Il passaggio di consegne delle aziende è complicato e l’impegno dei non vaccinati è un valore aggiunto!” ha detto olivier Arias su Twitter.
Che dire: quasi sempre dietro la collina è il sole. (cit) Se siete convinti non vaccinati potete far fuggire il vostro cervello all’estero. Pare che in Italia ormai sia un organo poco apprezzato, anzi.
Ecco il suo Linkedin
https://www.linkedin.com/in/olivierarias/?originalSubdomain=fr
Ecco un link informativo
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.