attualita' posted by

La pazza idea di Renzi: nuovo Nazareno con Salvini. L’APERTURA AL PD HA UN DESTINATARIO PARTICOLARE, PRONTO A TORNARE ALLA RIBALTA SUCCEDENDO A BERLUSCONI

 

06/03/2018 OFCS REPORT

E se la spaccatura nel Pd andasse oltre la contrapposizione tra renziani e non renziani ma avesse un retroscena molto più politico? Cominciamo dalla cronaca: il congelamento delle dimissioni del segretario del Pd, oltre che a permettergli di controllare, pro-quota, l’elezione dei Presidenti delle Camere e, pochi giorni dopo, determinare l’indirizzo dei colloqui che il Pd avrà col Capo dello Stato consentirà a Renzi anche di verificare la fattibilità di un’idea pazza ma che, ora dopo ora, comincia a circolare con insistenza tra i palazzi romani: il clamoroso sostegno ad un ipotetico governo Salvini, il tutto con il placet di Berlusconi, a corto di nomi per una successione degna del suo nome. Lettura integrale articolo:

La pazza idea di Renzi: nuovo Nazareno con Salvini

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal