Seguici su

Attualità

La Pace della Sboldrina

Pubblicato

il

Premesso che il titolo non esprime non un insulto, ma la volontà di dividere la responsabilità di chi, portando lo stesso cognome,viene quotidianamente imputato delle sciocchezze che dice l’illustre Presidenta della Camera e che il femminile è un omaggio alla sua ossessione sessista, ho appreso con animo sereno che la nostra Paladina dei Diseredati, in auto blu, ha affermato cioè che i profughi vengono in Europa a cercar pace e sicurezza. Verissimo, ma se poi si trovano altri ospiti che in patria la sicurezza e la pace gliela toglievano non dimenticando la propria storia e non essendo senza radici come l’Illustra Presidenta della Camera vorrebbe che diventassero gli italiani vengono presi della tentazione di riprendere i discorsi in sospeso.

Siccome di discorsi in sospeso in Africa ed im Medio Oriente ce ne sono molti, le possibilità che invasioni indiscriminate di massa portino la pace in europa mi appaiono piuttosto basse. Più probabile che portino in Europa le decine di guerre irrisolte del mondo. Il video mostra cosa sta succedendo in Germania  quando Turchi e Curdi “si incontrano” Premesso che tutte la mie simpatie vanno oggi  ai Curdi (che aiuterei militarmente  a casa loro)   il risultato dell’incontro è ben visibile nelle immagini.

So che esse non toccano chi viaggia con scorta ed auto blu, per cui capisco che di ciò all’Illustre Nobile Presidenta della Camera non importi nulla.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito