Cari amici,
la guerra di Facebook sta iniziando a prendere delle pieghe curiose, oserei dire divertenti. I Social Media, da luoghi venerati ed obbligati, stanno divntando, piano piano, i paria del web. Soprattutto Facebook, che non è più la gallina dalle uova d’oro in borsa.
Ora anche ELON MUSK, CEO di Tesla e di Space X , ha deciso di aderire al movimento #deletefacebook.
Ed infatti ha dato ordine di chiudere le pagine di Tesla e di Space X, mentre la pagina di Instagram di Testa è rimasta, ma secondaria
Tra Elon Musk e Zuckerberg non era mai corso buon sangue: quando il primo parlò dei pericoli dell’Intelligenza Artificiale , il secondo gli diede dell’irresponsabile. Quindi l’esplosione di un razzo Space X distrusse un satellite di Facebook per portare internet in Africa e questo fece arrabbiare Zuckerberg….
Quindi Musk ha tagliato con gioia i ponti con Facebook che gli aveva dato la colpa per l’insuccsso del suo satellite, acneh se gli aveva offerto un nuovo trasporto gratis
Anche fra i multimilionari non corre buon sangue…
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.
Sostieni ScenariEconomici.it
Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!
