attualita' posted by

La Grande Fuga da Twitter: di cosa han paura i sorci che scappano e soprattutto, ma andò vanno?

E’ tutto molto divertente e ridicolo.

1) E’ cambiata la gestione e quindi? Perchè scappi?

2) Twitter stava andando a picco: troppi ban demenziali non spiegabili, lo avevano reso non un social ma un covo di blatte

3) Finalmente un CEO che dice: “ora posson parlare tutti” e laggente scappa.

Ma magari manco scapperebbe, se non ci fossero i malinconici stipendiati di giornali che anche il mio canarino rifiuta per deporre le sue feci, a spiegare “come fare”.

Come fare a uscire da Twitter non è difficile: ci arriverebbe anche una scimmia urlatrice. Ci arriva anche uno con un QI sotto la media ammissibile. Eppure LA STAMPA si sente in dovere di spiegarlo. Il giornale di regime sa di che pasta son fatti i suoi battaglioni dementi su twitter: disadattati senza consapevolezza. Il Branco è la loro religione.

Bene: allora spieghiamo come scappare, tipo fuga di mezzanotte, da quel social che gli ha permesso (unica volta nella vita) di sentirsi qualcuno pur essendo dei minus habens.

La risposta è banale quanto logica: Twitter era una bolla ormai vuota di contenuto, dove già i pensanti eran stati fatti fuori o convinti a mollare. A mollare un social in mano alla peggior feccia pensabile: i battaglioni della morte, i produttori di shitstorm, i debunker di stocazzo, i #facciamorete, gli #antifa, gli haters con patentino e tutte quelle etichette demenziali che facevano credere a qualsiasi coglione di essere qualcuno.

E adesso scappano. Questo è bello: Twitter senza di loro volerà in borsa. La laguna maleodorante potrebbe ritornare ad essere ul laghetto azzurro sereno.

La domanda divertente è: ma andò vanno?

Ci sono diversi social che già noi, i “bannati fascisti” (definizione loro) abbiamo testato. Ovunque i Belli & Bannati da twitter han trovato una loro nicchia: hanno cose da dire e gente che li segue. Ma questo esercito di topi da web, dove potrà mai andare? Si sanno muovere solo in branco, non hanno un’idea precisa: l’idea gliela dà la TT, la tendenza. Attaccano se vedono di essere spalleggiati, fanno satira solo se approvata dal mainstream, non mettono mai fuori il capino da soli. Sono degli inesistenti. Quindi, non andranno da nessuna parte. La notizia buona è che almeno tolgano il dirturbo da qui. E’ arrivato l’uomo nero, quello che vuol far parlare tutti!!!  uhhhhhhhhhhh scappiamo! LOL.

Qui l’articolo dove La Stampa spiega ai bonobo come cancellarsi da Twitter e salvarsi l’anima. C’è un link cliccabile nell’articolo dove un altro “esperto” spiega che non c’è alternativa a Twitter: “‘ndo annate?”.

https://www.lastampa.it/tecnologia/2022/04/28/news/come_andarsene_da_twitter_prima_che_arrivi_elon_musk-347123701/


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal