attualita' posted by

La Federal reserve è “Down”. Cosa succede?

Sembra che la Fed sia “inattiva” poiché tutti i servizi FRB sono attualmente offline, inclusi ACH Automatic Clearing House) e FedWire (il sistema di trasferimento dei fondi per le grandi unità), ma anche la camera di compensazione per gli assegni è irraggiungibile …

Traduzione: il metodo ufficiale approvato dall’establishment per trasferire denaro in America è attualmente offline!

La FED ha emesso una breve dichiarazione in merito:

Aggiornamento (1400ET): la Fed ha rilasciato una breve dichiarazione:

“Il personale della Federal Reserve Bank sta attualmente indagando su un’interruzione di più servizi. Continueremo a fornire aggiornamenti non appena saranno disponibili. ”

Una non-risposta molto significativa. Non hanno idea di quello che sia successo.

Certo, se esistesse un sistema per trasferire i fondi sicuro, rapido, per internet, e che non dipende da nessun singolo server…

UN SECONDO, MA ESISTE, È IN GENERALE LA BLOCKCHAIN, E NELLO SPECIFICO BITCOIN!

Peccato che Janet Yellen abbia appena affermato che Bitcoin è un sistema non efficiente per trasferire denaro, ma peccato che il sistema decentralizzato basato sulla Blockchain permetta di effettuare transazioni sicure finché un singolo server sia attivo, anche se tutti gli altri andassero offline.

Chi avrà attaccato i server della FED?


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal