Seguici su

Attualità

LA DOTTORESSA DE MARI, UNA GRANDE DONNA ITALIANA (di Marco Santero)

Pubblicato

il

 

La dottoressa denuncia sui mille morti “casualmente” conteggiati proprio nel giorno in cui Conte annuncia l’ennesimo D.P.C.M. INCOSTITUZIONALE con le restrizioni per Natale e Capodanno: se i mille morti in un giorno fossero tutti morti solo per Covid il Governo dovrebbe dimettersi con ignominia (e future condanne penali) immediatamente, se come è più probabile i mille morti sono morti quasi tutti in età avanzatissima, con varie patologie pregresse gravi e quindi sono morti CON ANCHE IL COVID questo vuol dire che si manipolano i dati a piacere per giustificare questa criminale DITTATURA SANITARIA.

https://www.youtube.com/watch?v=LHsOgniGYPw

In particolare bloccando i cittadini in casa o nel proprio comune “casualmente” SI IMPEDISCONO LE MANIFESTAZIONI DI PIAZZA CONTRO QUELLO CHE ORMAI E’ UN REGIME AUTORITARIO BASATO SU UNA PSICOSI COLLETTIVA E…..

La sostanziale complicità mostrata fino ad ora dalle opposizioni, che appaiono desiderose soprattutto di mostrare la loro volontà costruttiva, e di non prestarsi a essere definite “negazioniste”………….. cari Salvini e Meloni, ma vi rendete conto che stanno per iniettare a milioni di italiani dei vaccini “sperimentali” con MANLEVA per i danni che potrebbero creare, della serie io BIG PHARMA mi becco gli utili miliardari, tu Stato se il vaccino farà danni TI BECCHI I COSTI E I RISARCIMENTI……ma ci rendiamo conto!! E le opposizioni su questo MUTE!! Dopo quasi un anno non c’è un protocollo certo per le cure a casa? LE OPPOSIZIONI MUTE! Si contano nei morti anche gli infartuati e addirittura alcuni affogati? LE OPPOSIZIONI MUTE!

Vi allego anche un video che spiega qual è la vera causa della violenza estrema verso le donne:

LA VERA VIOLENZA SULLE DONNE (MA ANCHE UOMINI, BAMBINI, GIOVANI E ANZIANI)= il sistema neoliberista estremo in cui viviamo.

https://www.youtube.com/post/UgzvZKD_6kfcok4AvCF4AaABCQ

La sintesi sulla giornata contro la violenza sulle donne che la Dott.ssa De Mari fa è veramente stellare……….della serie “cose mai viste” sui media di regime.

UNA GRANDE DONNA

https://www.youtube.com/watch?v=amwdjoKr3e4

La sintesi della Dott.ssa De Mari è veramente da Grande Donna, che pone con forza il tema della gestione della salute personale e della gestione di questo delirio criminale……SIAMO CITTADINI NON SPAZZATURA, LOTTATE PER I VOSTRI DIRITTI.

La sintesi su come intente affrontare il Covid (vista la sua età) è stellare…”io mio marito CE LE FOTTIAMO siamo vissuti come uomini liberi e se sarà moriremo da uomini liberi, NON VOGLIAMO I VOSTRI VACCINI, LE VOSTRE MASCHERINE ……” Che donna tosta, complimenti!

imparate a combattere per i vostri diritti, è molto più divertente passare la vita a combattere che lasciare che la storia vi passo sopra come l’acqua su un sasso”.

Le cose che dice sono le stesse con cui Calamandrei incitava a difendere la costituzione Italiana appena approvata con le unghie e con i denti.

Quello del governo è un gioco molto pericoloso, un equilibrismo estremo che rischia di fallire in ogni momento, generando una reazione a catena per esso distruttiva. Ma alla fine, con un po’ di fortuna, Conte potrebbe anche riuscire a portare a casa il risultato di “tirare a campare” ancora un po’, grazie a due elementi che hanno molto contribuito finora a fargli superare indenne la tempesta del Covid: la psicosi collettiva creata dalla pressione costante del sistema mediatico; e l’acquiescenza sostanziale mostrata fino ad ora dalle opposizioni, che appaiono desiderose soprattutto di mostrare la loro volontà costruttiva, e di non prestarsi a essere definite “negazioniste”.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito