attualita' posted by

LA DOMENICA DEL DESTINO PER PD E 5 STELLE. (di Marco Santero)

 

 

Domenica i 5 stelle scopriranno cosa vuol dire prendere per il cu…in giro i cittadini nell’era di Internet e soprattutto prendere in giro proprio quei cittadini che usano internet per informarsi schifati dai media classici, sia televisivi che a mezzo stampa.

Ora passo a spiegare perché ho inserito un video dei 5 stelle Europa in cui c’è un’intervista al Prof. Sapelli, un docente e un intellettuale a tutto tondo di una statura culturale incredibile, per la massa di conoscenza teorica e pratica che ha accumulato nella sua ormai lunga vita:

I 5 stelle si rivolgono a Sapelli con domande chiare e pertinenti alla situazione in Europa e Sapelli crea delle sintesi efficaci che fanno capire con estrema chiarezza che il progetto Europeo è stato deformato dalle mire di dominio tedesche, che nella UE non c’è alcuna legittimazione democratica, che le regole del 3 % di deficit e il fiscal compact sono norme sostanzialmente illegali.

Spiega come ci hanno sottomesso togliendoci la sovranità monetaria hanno bloccato la nostra crescita impetuosa.

Come ci truffano con termini come “Economia sociale di mercato”, come i tedeschi barano nazionalizzando metà (numericamente) del sistema bancario con centinaia di miliardi di denaro pubblico.

Come tutto il mondo che cresce grazie ad un Economia Mista (compresa Germania e Francia) e soprattutto prima il Giappone, poi le Tigri Asiatiche e ora la Cina in cui lo stato inonda di denaro le aziende pubbliche che poi volano nei mercati, mentre a noi italiani ci negano qualunque , anche minimo, aiuto da parte dello stato e noi dementi come soldatini eseguiamo gli ordini del 4 Reich CONTRO L’INTERESSE NAZIONALE!

Come è stata la sinistra a tradire il popolo, a partire da Tony Blair, Clinton, ecc. con la totale e criminale deregulation Finanziaria e come le mostruose regole italiane sul lavoro con il reinserimento dello schiavismo legalizzato del precariato spinto siano state portate avanti dalla sinistra che HA TRADITO I LAVORATORI.

In fondo al video il Prof. Sapelli vi elogia per aver canalizzato la protesta in modo pacifico e lì siete riusciti ad ingannare anche un professore di quel livello.

Perché grazie ai vostri voti la Commissione a Trazione Tedesca ha potuto avere la maggioranza, bastava votare no come la Lega e Fratelli d’Italia = i Tedeschi e Francesi avrebbero dovuto abbassare la cresta e rinegoziare una commissione più attenta alle esigenze di tutti i paesi d’Europa che chiudesse con questa Austerity Criminale e aprisse una stagione di vera attenzione al benessere collettivo dei popoli europei e non come al solito al benessere e al privilegio delle multinazionali, dei potentati economico finanziari franco tedeschi e della finanza speculativa internazionale apolide tutta.

Domenica, a mio parere, ci sarà un risveglio del popolo (intanto Umbro) che vi asfalterà magari dando anche un numero sorprendente di voti al Fronte Sovranista ( coloro per cui Lega e Fratelli D’Italia sono ancora troppo di destra )

FORZA UMBRI APRITE UNA NUOVA STAGIONE POLITICA PER L’ITALIA, SMACCHIATE L’UMBRIA DA PIDDINI (MAGGIORDOMI DA DECENNI DELLA FINANZA SPECULATIVA E DEL 4 REICH) E 5 STELLE ( CHE HANNO PRESO LA PROTESTA STERILIZZANDOLA E QUANDO NON C’ERA PIU’ ALTRA VIA PER INGANNARE IL POPOLO ITALIANO HANNO CALATO LA MASCHERA E SONO ANDATI IN SOCCORSO DEL 4 REICH E DEI PIDDINI CHE SCHIFAVANO FINO AL GIORNO PRIMA).

STATE SERENI!


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi