attualita' posted by

LA DIABOLICA DITTATURA “SANITARIA” GETTA LA MASCHERA E INIZIA LA REPRESSIONE. (di Marco Santero)

Rilancio con piacere e energia la splendida sintesi fatta da 7+ che unisce i puntini e svela la mostruosa macchinazione in corso alle spalle dei popoli italiano, europei e mondiali.

Spettacolare l’esempio giustissimo e fondamentale sulla crisi petrolifera degli anni 70 che organizzata e gestita ad arte, sia mediaticamente che economicamente, è stata l’innesco DELLA RIVINCITA DEL NEOLIBERISMO SUI MODELLI ECONOMICI KEYNESIANI POST 2 GUERRA MONDIALE.

Ormai sempre più medici, scienziati, intellettuali evidenziano quanto è successo con questo “coronavirus”, questa pseudo epidemia montata mediaticamente in modo coordinato fra politica, “scienza ufficiale” e media tutti allineati (e a libro paga della finanza internazionale) nella narrazione studiata per SPAVENTARE, ANNICHILIRE, DEPOTENZIARE I DUBBI, UNA VERA “SANTA INQUISIZIONE”. EBBENE TUTTI COSTORO EVIDENZIANO CHE CI SONO TROPPE COSE CHE “NON TORNANO” E QUANDO GLI INDIZI SONO SEMPRE DI PIU’ E IL “POTERE” INIZIA A REPRIMERE CENSURANDO, MULTANDO, IMPONENDO TSO (TRATTAMENTI SANITARI OBBLIGATORI) IN MODO TOTALMENTE ILLEGALE NELLA PROCEDURA E APPLICAZIONE, SPAVENTANDO QUEI POCHISSIMI POLITICI CHE HANNO GLI “ATTRIBUTI” PER DIRE…….. QUANTO ORMAI E’ EVIDENTE A CHI SI E’ INFORMATO DA PIU’ FONTI SERIE. IN MERITO GRANDE ONORE ALLA DEPUTATA CLUNIAL CHE HA DATO UNA GRANDE PROVA DI CORAGGIO, VERAMENTE UNA GRANDE DONNA E UNA VERA “ONOREVOLE”.

EVIDENTE LA RABBIA CONTRO DI LEI DEI PIDDINI VENDUTI (DOPO TANGENTOPOLI) AL POTERE NEOLIBERISTA DA DECENNI E DEI 5 STELLE CHE HANNO PRESO UNA MAREA DI VOTI DICENDO E PROMETTENDO PROPRIO SU QUELLO CHE LA CLUNIAL HA DETTO ( 5 STELLE VENETA COERENTE….L’UNICA!!) E PERCHE’ SCHIFAVANO IN MODO TOTALE E VIOLENTISSIMO IL PD COME SERVO DEI POTERI FINANZIARI SOVRANAZIONALI E ORA SI SONO SPUTTANATI COMPLETAMENTE ALLEANDOSI COL NEMICO GIURATO, PER MANTENERE POLTRONA E PRIVILEGI.

PARLANDO DEI 5 STELLE E DELLA LORO “CONVERSIONE INTERESSATA” LA REAZIONE CHE HO SENTITO DA TANTE PERSONE ( anche conosciute per caso in giro ) E’ “SI STANNO COMPORTANDO DA VERI MORTI DI FAME SENZA DIGNITA’ NE ONORE” E GIU’ STEREOTIPI SUL MERIDIONALE FANCAZZISTA E SENZA DIGNITA’ NE ONORE E CON IL CONFRONTO AMPLIFICATO CON GLI SCILIPOTI E I RAZZI.

La cosa ancor più grave ( e che mi amareggia e inquieta ancor di più ) quindi, per la tenuta dell’Italia come stato unitario, è il fatto che i 5 stelle la stragrande parte dei voti l’ha presa nel Sud Italia e col reddito di Cittadinanza fatto in modo pessimo e sostanzialmente FANCAZZISTA e con l’evidente svendita della propria dignità umana e politica, stanno facendo fare (COME LORO RAPPRESENTANTI) al Sud Italia una figura pietosa e stanno creando una frattura sempre più forte fra Nord Italia e Sud Italia che con la catastrofica gestione dell’economia di questo Governo di Viceré tedeschi e Francesi (di cui i 5 stelle SONO ORMAI TOTALMENTE SUCCUBI ….. “O VOTATE QUALUNQUE INFAMIA O TORNATE A CASA COL VOTO”! ) POTREBBE PORTARE L’ITALIA ADDIRITTURA A UNA VERA SECESSIONE.

Dall’inizio dell’EPIDEMIA anch’io sostengo (PER EVIDENZA DEI FATTI) COME SIA STATA COMPLETAMENTE OSCURATA LA PREVENZIONE, COME SEMPRE DA DECENNI IN TUTTE LE PRINCIPALI PATOLOGIE E IN PARTICOLARE PER QUANTO RIGUARDA LA PREVENZIONE FATTA CON UN’OCULATA SCELTA DEI CIBI IN FUNZIONE NUTRACEUTICA, CIOE’ COME VERA CURA A SOSTEGNO DELLE TERAPIE – ATTIVITA’ FISICA E INTEGRAZIONE ADEGUATA E PERSONALIZZATA.

AD ESEMPIO L’IMPORTANZA FONDAMENTALE DELLA VITAMINA C VIENE RIBADITA DAL MAGGIORE ESPERTO ITALIANO IN MATERIA.

FORTUNATAMENTE I MEDICI, DAVANTI AGLI ABOMINI FATTI IN QUESTI MESI, INIZIANO A RIBELLARSI ALLA MEDICINA BASATA SUL PROFITTO E SU INTERESSI OCCULTI ANCOR PIU’ GRAVI:

E I MEDIA ON LINE SI MUOVONO CON DECISIONE IN DIFESA DI SGARBI E CLUNIAL ( L’UNICA 5 STELLE, veneta tra l’altro ) CHE NON SI E’ VENDUTA AL POTERE)

Ottima sintesi di Toscano.

In sostanza siamo in una situazione (come spiega bene 7+ nel video) pre – rivoluzionaria , molto simile al meccanismo della Rivoluzione Francese con UNA NOBILTA’ FINANZIARIA E I SUOI SERVI (completamente scollegati dalla realtà dei popoli considerati bestiame da sfruttare e macellare a piacimento) CONTRAPPOSTI ALLE MASSE SEMPRE PIU’ POVERE, DISPERATE E INCAZZATE!

Per questo il Governo ha, senza alcun motivo valido e sensato, prorogato lo stato di Emergenza fino a fine anno, sanno benissimo che dopo l’estate in questo paese esploderà una protesta mai vista dall’Unità d’Italia.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Seguici:

RSS Feed