politica posted by

LA CAUSA DEI NO VAX? LA SOMARAGGINE DEI MINISTRI. CARA LORENZIN, STUDIA!

 

Cari amici

prima di tutto vi dico che non sono un No-Vax, anzi ho fatto, volontariamente , la vaccinazione per l’epatite B quando non era obbligatoria, il tetano e due settimane fa l’antinfluenzale. Però quando si mandano dei ministri a dire notizie FALSE in televisione non si fa un’azione a favore della scienza, ma si fa soltanto confusione.

Un ministro della Sanità non deve essere obbligatoriamente un medico, perchè ha funzioni essenzialmente organizzative, ma ha il dovere di scegliere dei collaboratori preparati ed in grado di comunicare in modo adeguato le proprie conoscenze. Perchè quello che manca in Italia è proprio questa  capacità di divulgazione. Il popolo non deve essere informato in modo corretto, ma deve obbedire “Perchè vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare”.

Elenchiamo le principali  bestialità della Lorenzini :

  • “Decrescita permanente” delle vaccinazioni. Se mai “COntinua”, fosse permanente non ci sarebbe nulla da fare.
  • Vaccini strumento numero uno della medicina. Sicuramente importante, ma forse gli Antibiotici hanno avuto un loro bel ruolo, o no ?
  • la PERTOSSE pota al ricovero e non c’è una cura ” Poi si spera che sopravviva”. Cavolo alloa io che ho fatto la pertosse quando non c’era il vaccino sono incredibilmente fortunato!  In realtà no, perchè la mortalità è di 0  casi per 100.000 nel 2002 . Se mai c’è un ritorno della malattia, ma non della mortalità (che era di 42 casi per 100.000 nel 1890). Non si muore di pertosse, normalmente, anche se è una malattia da prevenire.
  • “Qualcuno sarà morto bruciato sulle piazze”. Probabilmente si riferisce a a Giordano Bruno che andò sul rogo come eretico e delatore dei cattolici a Londra, non propriamente come difensore della scienza. Gli eretici andavano al rogo anche nei paesi protestanti.
  • “Lo scorso anno c’è stata un’epidemia di morbillo a Londra e sono morti più di 200 bambini”, ma dove , ma dove ?? Nessun giornale ne parla, al massimo c’è stata un’epidemia di morbillo con circa 200 casi, nessuno mortale. Che credibilità si possono avere dicendo queste palle.

Ecco il video, che riporta anche molte altre inesattezze.

 

Non c’è nessuno preparato da mandare in TV a parlare ???

 

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog