attualita' posted by

La Battaglia Finale (di Marco Santero)

 

 

 

 

 

Un ottimo BORGOGNONE spiega in modo perfetto cosa c’è in ballo in questa battaglia finale fra il bene e il male.

Concordo pienamente col fatto che da fine estate ci sarà l’attacco finale alle libertà individuali e collettive con tecniche di manipolazione sottili e diaboliche al fine di dividere e bloccare la resistenza che si sta formando al fine di creare un mondo diverso e più funzionale alle reali esigenze umane.

Questa DITTATURA si è potuta instaurare solo grazie all’individualismo spinto e pompato dal 68 in poi, quindi la battaglia è innanzi tutto CULTURALE!

Impressionante la mentalità giovanile dopo oltre 50 anni di NEUROTOSSINE sessantottine, l’assalto agli Hub vaccinali da parte dei giovani fa davvero paura per il livello di “appecorinamento”! Pur di poter fare delle vacanze e avere un piccolo pezzo di libertà ti fai iniettare una TERAPIA GENICA SPERIMENTALE con rischi conclamati a breve termine e ignoti a medio e lungo termine contro un Covid che per loro ha praticamente rischi = a ZERO!

Una totale follia, come portare la mascherina all’aperto, ma….

La mascherina è diventata ormai il simbolo evidente di SOTTOMISSIONE, simbolo di adesione ad una Dittatura sanitaria, un dogma ridicolo e tragico.

Veder passare macchine con persone da sole a bordo che indossano la mascherina crea una PENA INFINITA per la totale demenza raggiunta dalle masse.

Impressionante la falsificazione di massa totale: assembramenti di giovani pigiati uno sull’altro negli Hub vaccinali SI, le masse di tifosi che festeggiano a decine di migliaia SI, le manifestazioni contro questo delirio ASSOLUTAMENTE NO! due pesi e due misure che anche un bambino capisce che “NON TORNANO

Una regressione totale dell’intelligenza umana spaventosa!

Il male assoluto si è pienamente manifestato con tutti i suoi orrori satanici perpetrati dalle élites globaliste e imposte in parte come DISVALORI ALLE MASSE come viene spiegato in questa ottima sintesi:

https://youtu.be/gQUgY0KwP2k

Uno stellare SANNINO spiega come viviamo in una società satura di DISVALORI pompati in modo continuo nella collettività che distruggono le FONDAMENTA di una sana e appagante vita individuale e sociale.

Spettacolare la sintesi di come le élites cercano di tenerci “Bassi” come intelligenza, senso critico e anche a livello energetico e spirituale.

Una società in cui tutto è monetizzato e in cui tutti siamo infelici e viviamo come criceti nella ruota, anzi come asini legati al giogo di un mulino gestito da altri, in sostanza siamo schiavi inconsapevoli.

In questo anno ci giochiamo tutto, solo una reazione della parte sana della società può darci di nuovo la vera LIBERTA’ e una vita realizzata e felice.

Splendida la sintesi sul Narcisismo come difesa e diretta conseguenza dei DISVALORI imposti dalle élites! E come la continua esaltazione dell’EGO individuale crea una paurosa SOLITUDINE DI MASSA perfettamente funzionale al “divide et impera” che permette alle élites di schiavizzarci in modo totale.

Il più terribile dei Disvalori imposti è l’IGNORANZA delle masse che deve essere assoluta soprattutto sulle basi economiche e monetarie e ora anche sanitarie!

L’ignoranza imposta è la base per tenerci in catene nella caverna di Platone, in cui i singoli NON SANNO DI NON SAPERE, anzi credono di sapere tutto.

L’esempio più evidente di questa spaventosa ignoranza e “creduloneria” che ci viene imposta è rappresentata dalla corsa smodata a farsi non un vaccino sicuro e sperimentato, ma al contrario una TERAPIA GENICA SPERIMENTALE mai fatta prima sulle masse e di cui non si conoscono gli effetti a breve, ma soprattutto a medio e lungo termine. L’immagine delle PECORE all’inizio rende benissimo il livello di ignoranza in materia che è stato imposto alle masse.

Un ultimo esempio di come ci prendono per il cul…in giro:

Questa è la curva dei casi positivi 2020: notato come da Aprile a giugno i casi crollano? Ma di Terapie geniche chiamate “vaccini” non ce ne erano!!

Quindi anche quest’anno non sono i “vaccini” a far crollare i “contagi” ma il semplice fatto che tutti i Coronavirus, come i raffreddori e le sindromi influenzali con la bella stagione crollano, ma i TG mentono attribuendo la decrescita alle vaccinazioni massive, in modo da stimolare le persone a vaccinarsi in maggior numero!!

Tutto questo è un delirio criminale, anche perché fior di scienziati spiegano che in autunno potremmo avere delle brutte SORPRESE proprio a causa dei vaccini che stimolano lo sviluppo delle varianti ignote!!


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal