attualita' posted by

La battaglia del contante (di Marco Santero)


Ci siamo, col governo Draghi, dopo che l’infame Governo Conte ha “cotto” l’Italia e gli italiani a puntino, siamo arrivati all’attacco finale al contante, con la favoletta che il contante crea evasione fiscale, quando il 90% dell’evasione è in realtà elusione fiscale che le multinazionali e i grandi attori fanno posizionando le sedi fiscali nei paradisi fiscali UE come Irlanda. Olanda, Lussemburgo, ecc. ……… UNO SCEMPIO CRIMINALE CHE DEVASTA LE FINANZE DEGLI STATI AL FINE DI COSTRINGERLI A PRIVATIZZARE SEMPRE PIU’ I SERVIZI ESSENZIALI PER LE PERSONE!

https://www.davvero.tv/byoblu24-1/videos/draghi-e-fondi-ue-come-ipotecare-per-trent-anni-il-futuro-del-paese-malvezzi

(Clicca per vedere il video)

Purtroppo i 5 stalle e i pidioti sono assolutamente allineati con la favoletta in stile Travaglio e Fatto quotidiano che i problemi dell’Italia nascano da CRICCA-CASTA-CORRUZIONE-EVASIONE.

In realtà la lotta al contante è la lotta contro la LIBERTA’ a favore DELLA TOTALE SCHIAVITU’, perché come è accaduto all’intera famiglia del proprietario del social autonomo che non voleva censurare secondo gli ordini dei padroni di fatto del pianeta, in un sistema basato su carte di credito e moneta digitale SE TU NON SEI ALLINEATO (LEGGI DOCILE SERVO) BASTA UN CLIC E TU NON ESISTI PIU’, NON PUOI PIU’ PAGARE NULLA, PRATICAMENTE UNA CONDANNA A MORTE “MORBIDA”.

Ma la LEGGE non dice questo, come viene spiegato in modo superlativo da Conditi in questo articolo recentissimo:

https://scenarieconomici.it/la-bce-bacchetta-il-governo-sui-contanti/

Un cittadino lavora, si fa un mazzo così (in questo sistema liberista che spolpa i lavoratori), ottiene un magro reddito e LA LEGGE dice che DEVE POTER PAGARE IN CONTANTI, PERCHE’ IL CONTANTE A TUTTOGGI E’ L’UNICA MONETA A CORSO LEGALE!!

Ma il contante vuol dire libertà e per questi dittatori assoluti, questi TO.DE.POT. (TOssicodipendenti da DEnaro e POTere come li chiamo io) la libertà che il contante permette è una vera eresia nella TEOLOGIA NEOLIBERISTA ASSOLUTA = liberismo assoluto, ma solo di sfruttamento totale e totale riduzione in schiavitù dei popoli.

Esattamente il modello cinese (controllo totale e ultra orwelliano dei cittadini…meglio chiamarli schiavi alla catena DIGITALE) che piace tanto ai BIG della finanza internazionale.

Cari concittadini difendete il contante con le barricate, perché è la sola salvezza dalla schiavitù totale e dallo sfruttamento occulto, perché 50 euro cartacei ad ogni passaggio economico restano 50 euro, invece con i pagamenti virtuali…….così comodi, così facili, ecc……..ad ogni passaggio una commissione va al sistema bancario o finanziario…..CHIARO!!

Praticamente devi pagare il pizzo per ogni pagamento!

Sono 10 anni che cerco di far capire queste cose e ora siamo arrivati al dunque, cioè alla battaglia finale per soggiogare completamente l’Italia e distruggere definitivamente le PMI, Commercianti e artigiani che tassati a livelli inauditi per sterminarli nel contante trovavano l’ultima ancora di salvezza che permetteva loro di sopravvivere.

Per finire spiego il video iniziale di Byoblu col Prof. Malvezzi che, fra le tante cose, spiega in modo stellare come ci stanno prendendo in giro in modo criminale con la favoletta dei fondi del Recovery Fund ( che anni fa veniva proposto come Redention fund, fondo di REDENZIONE in base alla teologia neoliberista, ma il nome era troppo evocativo e quindi un rassicurante Recovery a livello mediatico è molto più efficace) che ci vengono descritti a reti unificate come fondi in buona parte a FONDO PERDUTO, CIOE’ SOLDI GRATIS, MENTRE NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI ALLA FINE DEI GIOCHI ECONOMICI NOI ITALIANI DOVREMO SBORSARE 12.000.000.000 DI EURO IN PIU’ DI QUELLI CHE CI VERRANNO DATI IN MODO VINCOLATO E COME CREDITO PRIVILEGIATO….SI IN PIU’ NON E’ UN’ERRORE, E’ LA VERITA’!!

Tradotto per avere i nostri soldi, e neanche tutti, ci dobbiamo indebitare con gli USURAI INTERNAZIONALI A MORTE!

UNA FOLLIA CRIMINALE che i partiti del Conte Bis avallavano in toto da docili (e ben pagati) servi, vediamo cosa farà la lega in materia: manterrà il buon senso creato dagli ottimi tecnici che ha inglobato come Borghi, Bagnai e Rinaldi o Salvini piegherà la testa ai padroni occulti?

Pensaci bene Salvini a quello che fai, perché come sei arrivato al 30 % dei voti a tornare sotto il 10 % è un attimo se ti vendi al nemico!


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal