attualita' posted by

La California blocca le vaccinazioni con un lotto di Moderna. Troppe reazioni avverse

I funzionari responsabili della in California hanno chiesto agli operatori sanitari di interrompere immediatamente la somministrazione di un lotto di colpi Moderna COVID-19 dopo un “numero insolitamente alto” di reazioni avverse collegate alle vaccinazioni.

Su ordine dell’epidemiologa di Stato Dr. Erica S. Pan e del Dipartimento della sanità pubblica della California, i vaccini dovrebbero essere sospesi fino a quando non sarà possibile condurre un’indagine adeguata. Il lotto in questione è Moderna Lotto 041L20A.

Si parla di collegamento fra gli eventi avversi ed un unico lotto di produzione perchè questi casi si sono verificati tutti in collegamento con una  serie di vaccinazioni partite da un’unica clinica locale.

Questi casi sono avvenuti dopo i 23 morti in Norvegia fra gli ultra ottantenni e 55 casi simili avvenuti negli USA. Purtroppo lo sviluppo dei vaccini è stato molto accelerato ed evidentemente non si sono fatte sperimentazioni sufficienti sugli effetti collaterali.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal