Attualità
ITALIA STATO DI DITTATURA: si diffondo i casi di soprusi e di ribellione. Prosegue poi il caso Musso
I famosi DPCM hanno portato, oggettivamente, alla soppressione di gran parte dello stato di diritto e dei diritti fondamentali dell’uomo. Il Covid ha permesso ai peggiori istinti di repressione dei larghe parti politiche di scatenarsi senza nessuna opposizione. Guardate quello che sta succedendo, poi vi farò qualche domanda.
Questo è successo oggi a Livorno: un barista-con bagno viene multato dai vigili per le normative “Covid-19” e si ribella, come potete vedere da questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=dyeOKNq-k-Y&feature=emb_logo
Questo invece è successo a Napoli, dove un signore con patologie respiratorie viene multato per 400 euro perchè non ha la mascherina….
Un signore napoletano con patologie respiratorie, multato perche senza la museriola.#napoli #mascherina #regionecampania #regime #dittatura pic.twitter.com/0YVuxmVXy8
— Erny (@jazzbas) May 21, 2020
Eco la bella scena di 14 poliziotti per un solo ragazzo senza mascherina. Neanche Totò Riina aveva avuto tanto onore..
Finisce tutto con una bella scena cilena, che avrebbe fatto felice lo zio Augusto, e, tra l’altro, con un bell’assembramento. Il tocco sudamericano poi viene perfezionato dalla presenza delle camionette dell’esercito.
Alcuni giorni fa la repressione di una manifestazione politica nella quale si mantenevano le distanze di sicurezza….
https://www.youtube.com/watch?v=PqOYVUVenZU&feature=youtu.be
Terminiamo con il caso di Dario Musso che ha ricevuto un TSO mentre , senzaminacciare nessuno, gridava contro l’epidemia per strada.
In questo primo video approfondiamo gli aspetti legali e documentali del TSO a cui è stato sottoposto Dario Musso.#tso #DarioMusso #abuso #potere #Ravanusa #Dittatura #decreto #Contedimettiti https://t.co/qGyfMepYiH
— INFORMALTV (@INFORMALTV1) May 19, 2020
A fare tutto questo sono stati un partito che ha “Democratico” nella denominazione ed un paritto che voleva “Aprire le istituzioni come una scatoletta”…
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.