Seguici su

Attualità

Italia, il paese dove gli “Amici” hanno le informazioni dei dossier dei Servizi Segreti? Il caso di Tabacci e della lista dei putiniani

Pubblicato

il

In Italia abbiamo i “Servizi quasi segreti”: se sei vicino alle fonti del potere allora i dossier, che dovrebbero essere riservati, miracolosamente ti vengono aperti e svelati.
Questo si domanda giustamente l’onorevole Alessio Villarosa, che ha visto a “Di Martedì” Tabacci parlare tranquillamente dei nomi parte dei dossier dei servizi segreti sui putiniani. Perfino il presidente del COPASIR, la commissione bicamerale di controllo dei servizi, è stupito dalla vanteria del sottosegretario Tabacci che fa nomi e cognomi  presenti nelle varie edizioni del dossier.

Villarosa giustamente chiede che venga Draghi a rispondere in aula, anche perché ormai sembra di essere tornati ai peggiori momenti del dossieraggio anni settanta. Possibile che nessuno si preoccupi di questi buchi nello Stato? Rischiamo di diventare veramente una repubblica delle Banane, se non mettiamo il freno a questo fenomeno!

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito