attualita' posted by

Incredibile: richiesta l’autorizzazione a procedere contro Salvini, nonostante la richiesta di archiviazione della Procura. Un omaggio ai globalisti di Davos

 

Incredibilmente , dopo mesi, il tribunale dei ministri chiede l’autorizzazione a procedere contro il Ministro degli Interni, Matteo Salvini, nonostante la procura di avesse chiesto, motivata , l’archiviazione.

Il caso è quello dei migranti sulla Nave  Diciotti, tenuti a bordo per cinque giorni mentre il governo trattava con le autorità europee. L’accusa, gravissima, è di sequestro di persona. Ricordiamo che dei 117 migranti sbarcati e portati a Rocca di Papa dopo pochi gionri ben 75 erano spariti.

La procura aveva chiesto l’archiviazione perchè aveva definito la decisione come squisitamente politica. Con questo rinvio si autorizza chiunque fermato alla frontiera per controlli a presentare denuncia per sequestro di persona contro le autorità. Una semplice e pura follia giuridica.

A questo punto la decisione passa al Senato della Repubblica. Fossi leghista mi augurerei che venisse concessa l’autorizzazione, proprio sotto campagna elettorale, in modo da accendere la stessa sui temi dell’Immigrazione incontrollata e dello strapotere dei giudici, Praticamente un gol a porta vuota.

Nel frattempo sta sempre più prendendo piede l’hashtag #salvininonmollare, che in breve tempo è salito ai vertici di twitter.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog