attualita' posted by

INCREDIBILE: ITALIANI ESPULSI DA PISTOIA PER AVER CONTESTATO RENZI! VERGOGNA DA STATO FASCISTA

 

 

Cari amici

si parla di pericolo fascista, ed è vero: il pericolo fascista in Italia c’è e proviene al lato del governo.

Due persone, Angiolino Campigni e Moreno Gazzarini,  che hanno perso il loro denaro a causa del decreto salvabanche volevano contestare Renzi in occasione della sua visita a Pistoia con “Destinazione Italia”, in modo civile, con un megafono ed uno striscione. Sono persone anziane, non dei bruti. Se ascoltate il video che vedrete nel link allegato potrete sentire le loro voci e capire che non siamo in presenza di pericolosi hooligan, ma di persone truffate che volevano protestare

Per un megafono NON usato, ed uno striscione con scritto “Vittime del Salvabanche” queste persone rischiano di ricevere il “Foglio di via” dalla città di Pistoia, perchè “Da ritenersi persone pericolose per la sicurezza pubblica”, ” mettendo in pericolo l’incolumità del personale”.

Si tratta di un chiaro atto di intimidazione verso chi protesta, alla faccia della Costituzione e della Libertà di Parola. Invece di licenziare chi ha avuto la geniale idea di usare un treno per la campagna elettorare, mezzo che espone di più alle contestazioni oltre  ad essere assolutamente sproporzionato lalla situazione italiana odierna, si preferisce utilizzare l’intimidazione del foglio di via, che se fosse dato ad un extracomunitario sarebbe inutile, ma dato ad un’italiano risulta un’assurda intimidazione. I due signori rischiano di non poter andare a Pistoia per tre anni ..

Proseguendo su questa strada tra un mese questo sarà il Treno di Renzi

 

Ecco il LINK al Tirreno dove potrete ascoltare i due malcapitati sovversivi…

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog