attualita' posted by

INCREDIBILE: I CONTI DI ZONIN E DELL’AISE SONO SEGRETO DI STATO! PERQUISITA L’ABITAZIONE DI FRANCESCO BONAZZI

 

 

Cari amici

il giornalista freelance Francesco Bonazzi è stato il primo a parlare dei conti Sisde ed Aise presso Banca Nuova e BPVI, pubblicato su La Verità. Lo stesso giornalista , sempre sullo stesso quotidiano,  ha smentito Banca d’Italia affermando di ben 7 casi di “Porte girevoli”, non 3, relativamente ai casi  di dipendenti di Banca d’Italia successivamente assunti da BPVI.

Ora questo giornalista e la sede della Verità, nel silenzio dei media mainstream generali, sono stati sottoposti a perquisizione con l’accusa di “Violazione del segreto di stato”. Con il mondo politico che blatera di Fake News senza nessun senso, quando vengono pubblicate notizie “Buone”, nessuno interviene a difendere chi aiuta a renderle pubbliche. Le stesse notizie sono state poi riprese ed ampliate da Il sole 24 ore e da La Stampa, e nessuno le mette in dubbio. Eppure i giornalisti sono perseguitati.

Vi raccomandiamo di leggere e di diffondere quanto più possibile il seguente video, e di intervenire presso qualsiasi parte politica affinchè sia fatta chiarezza. Vi ringrazio


Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog