attualita' posted by

In telelavoro da casa: sospeso per non aver il Green Pass valido. Una situazione demenziale, tipica dell’Italia di oggi

 

Oggi vi presentiamo un caso pratico, che potete verificare, se lo volete, e sul quale abbiamo preso informazioni personali. Un professionista al servizio di una società, che lavora in telelavoro, quindi da casa, viene sospeso dal lavoro e dalla paga perché non può esibire il Green pass valido…. per stare a casa propria!!

ecco il tweet vero e proprio

Che dire, siamo alla demenza assoluta. Tra l’altro gli è stato intimato di “Allontanarsi dal luogo di lavoro”, che sarebbe  casa sua, dove c’è il suo computer. Che cosa deve fare? Autosfrattarsi e dar fuoco al computer? Non è che avrà attaccato il covid-19 tramite la rete web ai suoi colleghi?

Una norma assurda, applicata con lo zelo degno di ben altre battaglie, non può che dare dei risultati disastrosi. L’inventore di questa Assurdità meriterebbe lui lo sfratto, ma dal suo ufficio.

In bocca al lupo al professionista punito così stupidamente!

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal