Euro crisis posted by

IN ONDA (LA7): PER FRANCESCO MERLO, SAVONA È PIÙ PERICOLOSO DI SALVINI ED È IL SOLO VERO DIRIGENTE IN UN GOVERNO CRETINOCRATICO

Francesco Merlo, noto giornalista, affermato scrittore che ha ricevuto tantissimi riconoscimenti, tra cui il “Premio Capalbio” e il:

invitato a IN ONDA  (La7), si è cimentato in una performance offensiva degna della miglior puntata di TeleMigranti (La7). Ne ha per tutti Merlo, per Salvini, per Savona, e per i CINQUESTELLE.

Ovviamente, le parole più pesanti le ha avute per Salvini.

Queste, più o meno, le cose dette:

 “Questo governo è pericoloso perchè avvelena l’aria…. Minniti, nella gestione dei profughi, seppe coniugare rigore e solidarietà…invece Salvini è solo uomo forte,  razzista….non gli interessa la solidarietà… è un grandissimo razzista…  Salvini è un po’ Garibaldi e un po’ Mussolini…… grazie a lui, oggi abbiamo una dx forte e tremenda ke non abbiamo mai avuto.”

Nel parlare di Salvini, egli pronuncia delle frasi che sanno quasi di CORDA INTORNO AL COLLO:

“Sarà il primo a finire in galera”!

Sarà un caso ma proprio oggi, in un tweet, Udo Gumpel afferma:

Mi chiedo come faccia a saperlo, comunque alla fine queste condanne lasciano il tempo che trovano, difatti:

 

Merlo passa poi ai CINQUESTELLE, ai quali riserva una critica davvero impietosa:

“M5S è SOVVERSIVO, supera la democrazia partecipativa rovinando la nostra bella storia …. oltre a rovinare la democrazia come noi l’abbiamo conosciuta, ha anche azzerato la CLASSE dirigente, sappiamo bene chi ha mandato in parlamento, sappiamo benissimo chi sono questi”

Ma come si fa, mi chiedo io, a dire queste cose dei DI MAIO, dei Toninelli, delle Giulia Grillo, quando fino a ieri avevamo le Fedeli, le Lorenzin, le Pinotti, i Martina?

Quindi passa alle critiche a Savona e mostra al mondo intero di che pasta sia fatto il TOTALITARISMO IDEOLOGICO LIBERALE:

“il governo al potere non è meritocrazia ma CRETINOCRAZIA….solo Savona è CLASSE DIRIGENTE, infatti lui sa come funziona la UE e sa come muoversi, è più pericoloso di Salvini”

E niente, se non sei del PD o di LeU sei un cretino e se sei in gamba e sai le cose  (ma attenti alla vita del PD volendo fare politiche differenti) sei pericoloso e sovversivo. Invece noi sappiamo benissimo che Savona è europeista ed eurista:

Anche se sappiamo di poterlo definire quasi un Dottor Jazz e Mister Funk no? Oggi Savona dovrebbe aver incontrato Mario Draghi a Bruxelles onde spiegargli che non è bene:

– che Forza Dudù spinga contro il governo del suo Paese per difendere UE ed Euro;

– . che l’Abi paventi il rischio Argentina senza che il governo abbia ancora fatto alcuna manovra finanziaria,

e al fine di spiegare al Sor Mario che il piano B servirà qualora la Germania e l’Olanda ci costringessero ad uscire.

In fondo, direi che si tratti più di un paracadute che non di una pistola sul tavolo. Nevvero?

😎😎😎😎😎

Ad maiora.

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


1 Comment

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog