Economia
Il sindaco di New York (Democratico) “Non sappiamo dove siano 500 mila bambini immigrati”
Il sindaco di New York, il Democratico Eric Adams, incontra il nuovo resposnabile dell’immigrazione di Trump, dichiara la necessità di espellere i migranti criminali e ammette che 500 mila minori immigrati sono irreperibili, problema ignorato dalla stampa
Il sindaco di New York Eric Adams ha stupito giovedì i giornalisti di sinistra dopo aver incontrato il nuovo “zar delle frontiere”, cioè il futuro responsabile al controllo dei confini USA, di Trump, Tom Homan.
Giovedì Adams ha incontrato Tom Homan per discutere del piano dell’amministrazione Trump per la deportazione degli stranieri criminali, cosa che in Italia sembra impossibile, ma che negli USA viene ora organizzata dai sindaci di sinistra.
Dopo l’incontro il sindaco ha tenuto una conferenza stampa e, a sorpresa, ha attaccato i giornalisti democratici e, generalmente pro immigrazione, con parole molto dure:
“Non saremo un rifugio sicuro per coloro che commettono ripetuti crimini violenti contro migranti, immigrati e newyorkesi innocenti”, ha dichiarato Adams dopo l’incontro. “Da quello che ho sentito dal nuovo capo dell’ICE, abbiamo lo stesso desiderio di dare la caccia a coloro che commettono atti violenti, atti violenti ripetuti tra innocenti newyorkesi e tra i richiedenti asilo. Questo è ciò che ho sentito da lui. E mi ha fatto piacere sentirlo, perché condividiamo lo stesso desiderio”, ha detto il sindaco Adams, con parole che fanno comprendere quale sia il cambiamento in corso negli USA.
L’ho già detto in passato, e mi sorprende il modo in cui tutti cercano di affermare che questo è un “nuovo avvento di Eric Adams”… [New York City] non può essere un rifugio sicuro per individui violenti”, ha detto il sindaco.
Gli americani possono fare scorta di ivermectina e di medicinali essenziali – ecco un modo per farlo
JUST IN: NY Mayor Eric Adams stuns a room full of liberal reporters with a blunt reality check about open borders and their link to sex trafficking.
“We have 500,000 children who had sponsors in this country that we can’t find. We can’t find them. We don’t know if they’re doing… pic.twitter.com/U7VuRgpXKo
— The Vigilant Fox 🦊 (@VigilantFox) December 12, 2024
“Abbiamo 500.000 bambini che hanno avuto un’accesso con sponsor in questo Paese e che non riusciamo a trovare. Non riusciamo a trovarli. Non riusciamo a trovarli. Non sappiamo se stiano facendo lavoro minorile. Non sappiamo se stanno commettendo crimini sessuali. Non sappiamo se vengono sfruttati – 500.000 bambini. C’è un livello di ipocrisia…”. Ha detto Adams.
🚨New York Mayor Adams DESTROYS the press:
“I’m going to answer a few questions and then I am leaving because it’s not going to matter what I respond to anyway, you have your preconceived thoughts already.”
pic.twitter.com/5ITlvj2RDj— Benny Johnson (@bennyjohnson) December 12, 2024
Il sindaco Adams ha attaccato i giornalisti prima di concludere il suo incontro con la stampa.
“Risponderò a qualche domanda e poi me ne andrò, perché tanto non importa cosa risponderò, avete già i vostri pensieri preconcetti”, ha detto Adams alla sala dei giornalisti. Parole durissime che vengono da un sindaco Democratico, che però si è evidentemente stancato dell’ipocrisia della sua stessa parte.
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.
You must be logged in to post a comment Login