attualita' posted by

Il senatore Rand Paul chiede di procedere penalmente contro Anthony Fauci: ha mentito

Getty Images News

Il Sen. Rand Paul è andato a Fox News e, durante un’intervista in prima serata con Sean Hannity, ha annunciato di voler scrivere una lettera al Dipartimento di Giustizia  e chiedere che il dottor Fauci venga indagato per aver mentito al Congresso.
E’ lei, senatore,  ad affermare che (Fauci)  ha mentito ed infranto la legge?” chiede Hannity. ““,  risponde il senatore “E invierò una lettera al Dipartimento di Giustizia chiedendo un’inchesta penale“.

Nel corso di un’udienza altrimenti ordinaria davanti al Senato, il Sen. Rand Paul e il dottor Anthony Fauci si erano  scontrati ancora una volta sul fatto che questi avesse mentito al Congresso  insistendo  a maggio sul fatto che il National Institute of Health non avesse finanziato la ricerca sul “Guadagno di funzione” presso l’Istituto di virologia di Wuhan. Fauci, il principale consigliere sul Covid di Biden, in precedenza aveva negato l’origine artificiale del Covid, salvo poi cambiare idea.

 

Un Dr. Fauci chiaramente esausto ha lanciato insulti al Sen. Rand Paul, anch’egli un medico.  “Non sai di cosa stai parlando”, ha gridato. Tuttavia, dopo che la polvere si è calmata, diversi giornalisti, incluso un giornalista del Washington Post, si sono fatti avanti per sottolineare come Fauci, in effetti, si stesse sbagliando. Come riportato già a marzo, il NIH – di cui il Dr. Fauci è stato responsabile per decenni – ha contribuito a finanziare la ricerca sul “guadagno di funzione” che coinvolge i coronavirus dei pipistrelli (ricerca supervisionata dal Dr. Shi “Batwoman” Zhengli) tramite  l’intermedizione della  EcoHealth Alliance.

Se Fauci fosse riconosciuto colpevole di aver mentito al congresso rischierebbe sino a cinque anni di carcere. 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal