politica posted by

IL REPULISTI GLOBALE DI TRUMP-XI JINPING-PUTIN (di Adelaide Signori)

La sconfitta finale dell’elite della bestia è sempre più visibile all’orizzonte: la loro rete di controllo del mondo continua a collassare in se stessa.
Lo abbiamo visto con ultimi evidentissimi eventi politici in Italia, con gli accordi Corea e Stati Uniti e con la grande campagna scandalistica in Giappone, prossimo governo destinato a cadere investito dal grande repulisti globale.
Molto presto vedremo anche l’effetto domino provocare cambiamenti nel Regno Unito, in Francia, Germania e Israele.
L’evento più significativo del cambio in atto, è stato l’annuncio di un incontro al vertice programmato tra Donald Trump e Kim Jong-un.
Pochi sanno che, in realtà, i due leader si erano già incontrati in segreto lo scorso novembre e l’annuncio pubblico significa solo che è stato raggiunto un accordo globale per il ricongiungimento della penisola coreana.


L’accordo, che probabilmente frutterà un premio Nobel per Trump e il presidente cinese Xi Jinping, assicura che nessuna truppa statunitense possa muoversi a nord del 38° parallelo in una Corea oramai unificata.
Io immagino la fretta di Trump e l’ansia di portare avanti il grandioso progetto di pulizia globale: la guerra dell’umanità per liberarsi dalla satanica mafia Khazariana.
Manca poco…stanno cadendo teste a migliaia e ancora migliaia ne cadranno in tutto il pianeta.
Italia compresa: lo abbiamo visto a queste elezioni, ma il meglio deve ancora accadere: non è più tempo di chiacchiere, anche se ancora le bestie non hanno mostrato il loro vero volto.
Ma anche per loro è finita: non potranno fingere ancora per molto.
E sarà finalmente LUCE in questo mondo dominato dalla tenebra.

by Adelaide Signori


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog