attualita' posted by

il Prof Giorlandino: il Covid è finito con Omicron, ma la Berlinguer cerca di tacitarlo

CartaBianca intervista il prof Claudio Giorlandino che afferma, piuttosto chiaramente, che Omicron porta alla fine del pericolo Covid, perché quest’ultima infezione non ha la capacità di andare nei polmoni, per cui si riduce ad un’infezione delle vie respiratorie superiori (cioè un raffreddore/mal di gola) benigno, tranne che, ovviamente, non vi siano altre componenti: se uno sta malissimo per un’altra patologia, ovviamente può morire anche per un raffreddore. Omicron è altamente infettiva e si avvia a essere il 100% dei casi Covid-19. A prova di ciò il professor Giorlandino fa notare come ormai quasi nessuno dei malati di covid-19 finisca in terapia intensiva per insufficienza respiratoria, in quello che era il tragico percorso normale, con il covid-19 o la variante Delta,  per morire di covid-19. Ora abbiamo tantissimi malati, non gravi, con il Sars Cov-2 il virus del covid, ma gente che si riprenderà presto.

Sono ottime notizie, QUINDI vengono contestate da Bianca Berlinguer e dagli altri giornalisti (notiamo giornalisti, non esperti presenti) che cercano di contestare in ogni modo i dati, molto chiari, del professore. Del resto SENZA emergenza che senso hanno Green Pass e obbligo vaccinale, tra l’altro per un virus ormai scomparso? Nessuna. Giorlandino NON contesta che il vaccino sia stato utile in passato, contesta che sia di qualche utilità ora. Peccato che questo vada, evidentemente, contro gli ordini di scuderia dei giornalisti presenti che hanno la missione non di informare, ma di fare propaganda. Una puntata tutta da godere e che vi aprirà veramente la mente su cosa sia la realtà attuale del Covid e sui


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal