attualita' posted by

IL MINISTERO DELLA PAURA (DI Marco Saltero)

 

 

COME SI FA PER TENERE LE PECORE UNITE PER POTERLE PORTARE AL MACELLO? CI VUOLE IL CANE DA PASTORE CHE LE SPAVENTA, IN PARTICOLARE QUELLE CHE CERCANO DI USCIRE AL GREGGE!

http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/2017/01/12/tv-fiorello-no-cronaca-nera-tutte-le-ore-per-fare-ascolti_ce9fb4b2-5bf6-4484-8bc0-7c7839047819.html

Grande Fiorello che ha il coraggio di dire (pur facendo parte del circo mediatico) l’evidente, cioè che la cronaca nera ormai è la base dei palinsesti televisivi dei media nazionali maggiori!!

Da veramente il vomito, se non si è assuefatti e ormai TELECEROBROLESI, questo TSUNAMI di violenza con cui si subissano i cittadini più deboli e creduloni.

Siamo 60.000.000 quindi è perfettamente normale che ci siano centinaia o migliaia di crimini l’anno, quello che non è affatto normale è evidenziare in modo così ossessivo per non dire quasi psicotico.

Purtroppo la cosa non è casuale ma accuratamente premeditata per cercare la facile audience e per distrarre i cittadini dai problemi reali, concreti e di diretto interesse, come ad esempio:

http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2017/01/13/bankitaliadebito-sale-a-2229-miliardi_f0353348-8da6-4c54-a01e-a8b4d1bd4b2f.html

Continua la crescita del debito pubblico. A novembre, secondo quanto informa la Banca d’Italia, è stato pari a 2.229,4 miliardi, in aumento di 5,6 miliardi rispetto al mese precedente quando era tornato a salire dopo la pausa di settembre

informa la Banca d’Italia secondo cui nei primi undici mesi del 2016 le entrate fiscali sono state pari a 368,4 miliardi, in crescita del 4,3 per cento rispetto al corrispondente periodo del 2015

E poi il governo e l’ex capo del governo si sgolava in tv che da quando c’è lui le tasse sono scese e l’Italia risanata:

una sola parola: BUGIARDO!! E nei paesi seri se si scopre che dei politici hanno mentito in modo doloso e consci di farlo vengono resettati e esclusi moralmente dalla politica, SI DIMETTONO CON DISONORE E SULLA SCENA POLITICA NON SI VEDONO PIU’.

Ma da noi in Italia mentire, per ora, sembra una cosa normale, come rubare, falsificare le firme per le liste elettorali, ecc. e LE NORME PENALI PERMETTONO AI POLITICI DI POTER PERMANERE SULLA LORO “COMODISSIMA” POLTRONA E DI POTER ESSERE TRANQUILLAMENTE RIELETTI!!!

In Italia se un cittadino ha precedenti penali non può candidarsi a Bidello, ma parlamentare si!!!

Questa è una vera e urgente priorità da risolvere per il paese!!

Urge un’Alternativa per L’Italia che abbia la forza di imporre cambiamenti di questo tipo!!

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog