attualita' posted by

IL MIGLIOR GIORNALISTA EUROPEO.

 

Come capacità di sintesi sulla “sinistra” evoluzione dell’informazione in occidente, la diabolica censura che supporta il capitalesimo che si stà formando, un’involuzione neofeudale dell’occidente supportata da un sempre maggiore controllo delle masse e una sempre maggiore manipolazione delle masse rese totalmente succubi e malleabili.
La prova devastante è la creazione a tavolino dell’astro Macron, già ex ministro delle finanze? che con le sue proposte ha devastato a livello elettorale la sinistra francese, si dimette, fonda un suo movimento che viene POMPATO GIORNO E NOTTE PER UN ANNO COME ANTI LE PEN dal nulla “apparente” stravince le elezioni fra lo stupor… (viene il vomito).
L’ascesa di Renzi con l’arrembaggio mediatico supportato a reti e giornaloni unificati è un ulteriore esempio, come il “diversamente bianco Obama”.

Spettacolare il libro di Marcello Foa: “GLI STEGONI DELLA NOTIZIA. ATTO SECONDO” (Guerini e associati editore).
La lezione della guerra in IRAQ basata su prove TOTALMENTE INVENTATE non è servita a nulla, è praticamente passata sotto silenzio e nessuno ha pagato, né è stata data la giusta visibilità sulla plateale violazione della COSTITUZIONE AMERICANA, con tanto di prigioni segrete con tortura annessa. E il giornalista eroe che l’ha scoperto ha avuto un’ingiunzione penale da OBAMA PER FATTI ACCADUTI SOTTO L’AMMINISTRAZIONE BUSH.

E questo la dice lunga sulla situazione e sul livello di democrazia che negli USA.
ITALIA LIBERA, EQUA, SOSTENIBILE E SOVRANA.
UN APPELLO A M5S, LEGA E FRATELLI D’ITALIA:
“il tempo delle scelte cruciali è giunto, se non siete SERVI della finanza internazionale che ci sta “neoschiavizzando” fate un governo di scopo e applicate questi pochi obiettivi per l’Italia. Siete l’unica opzione possibile.
PS: Marcello Foa è di lingua italiana, ma è cittadino SVIZZERO!!!


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog