Seguici su

Attualità

Il medico di Obama e di Trump: “Perchè nessuno testa le capacità cognitive di Biden?”

Pubblicato

il

 

Il membro del Congresso Ronny Jackson, l’ex medico della Casa Bianca durante le presidenze Obama e Trump, ha dichiarato mercoledì che il motivo per cui Joe Biden ha evitato gli esami cognitivi è perché li avrebbe “fallito miseramente” e la sua squadra “non l’ha fatto perché sanno, se lo fanno, non fai domande a cui non vuoi le risposte.”

Apparendo su Newsmax, Jackson ha descritto l’ultimo rapporto sulla salute di Biden come “sei pagine di superficialità“.

“Onestamente, c’erano sei pagine di cose di cui alla maggior parte delle persone non interessa”, ha detto Jackson, aggiungendo “Voglio dire, sai, il dottor O’Connor ha passato sei pagine affrontando come una tosse occasionale e un po’ irrigidimento e cose simili, quando l’elefante nella stanza era l’abilità cognitiva del presidente“.

Jackson ha continuato: “Oltre il 50% dei cittadini di questo paese non crede che sia cognitivamente adatto per essere il nostro comandante in capo e il nostro capo di stato, eppure questo problema non è stato mai affrontato“.

Abbiamo stabilito un precedente quando sono stato del presidente Trump. L’ho fatto“, ha spiegato Jackson, notando inoltre “L’estrema sinistra e i media mainstream sono stati implacabili nella loro persecuzione verso di me per aver chiesto di valutare  non solo le sue capacità fisiche, ma anche le sue capacità mentali, cosa che abbiamo già fatto – abbiamo fatto un test cognitivo . Per quanto mi riguarda, abbiamo creato il precedente. E avrebbe dovuto farne uno anche lui“.

Jackson ha aggiunto che “se qualcuno ha bisogno di un test cognitivo, è il presidente che abbiamo in questo momento. E sono stato davvero sorpreso di vedere che non c’era nessuna menzione di questo argomento nella relazione“.

Il membro del Congresso del Texas ha sottolineato che la squadra di Biden “sa che se gli avessero sottoposto un test cognitivo, lo avrebbe fallito miseramente, e quindi avrebbero dovuto spiegarne il motivo in qualche modo“.

Il dott. O’Connor avrebbe dovuto fare quello che dovevo fare ogni volta che ho informato dello stato del presidente Trump, alzandomi di fronte alla stampa per spiegare la sua condizione fisica. Sono stato la’ per un’ora e 15 minuti rispondendo a ogni singola domanda che la stampa aveva fatto per valutare il suo fisico. E invece cosa abbiamo ottenuto? Abbiamo appena ricevuto un rapporto di sei pagine e questa è la fine. Dovremmo semplicemente andare avanti e giocare come se tutto andasse bene ora”.

Invece nessuno si chiede se veramente Biden sia intellettualmente in grado di svolgere il proprio compito. Chissà come mai.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito