attualita' posted by

Il Green Pass è uno strumento che non garantisce nulla. Le parole del prof. Mariano Bizzarri al Senato

 

L’audizione del professor Mariano Bizzarri, ricercatore del dipartimento di Medicina sperimentale della Sapienza di Roma, sono veramente illuminanti circa la vera efficacia del Green pass dal punto di vista della prevenzione nella diffusione del covid-19.

Il prof. Bizzarri si permette di dubitarne per due motivi:

  • i test attuali, soprattutto i tst PCR, che saranno abbandonati a fine anno, hanno un eccesso di fasi positivi che ne inficia la certezza. I test PCR possono rilevare altri virus come virus covid-19;
  • le persone vaccinate possono essere altrettanto contagiose quanto quelle non vaccinate, e il tutto è comprovato dai paper scientifici più attuali. Inoltre non c’è una chiara correlazione che colleghi la curva dei vaccinati e quella delle infezioni.

Per questo motivo, secondo il prof. Bizzarri, il Green pass non dà nessuna certezza dal punto di vista epidemiologico, rimanendo solo uno strumento di pura repressione.

Buon ascolto


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal