Seguici su

Politica

IL GRANDE INGANNO DEI MEDIA di Marco Santero

Pubblicato

il

Noam Chomsky:

“il postulato democratico è che i media sono indipendenti e hanno il compito di scoprire e riferire la verità, NON GIA’ DI PRESENTARE IL MONDO COME I POTENTI DESIDERANO CHE VENGA PERCEPITO”

28 dicembre 1895, arrivo del treno alla stazione di La Ciotaf dei Lumiere: la gente scappa spaventata= 1° esempio realtà “virtuale”.

Inizio manipolazione con mezzo televisivo= la gente reagisce alle proiezioni come cose reali!

Se immagini create suscitavano emozioni vere = potenzialità di controllo sociale INFINITE!!

https://youtu.be/1lpGqqyq530 (dal minuto 54 e 30 secondi di questo “tremendo” documentario “COMPLOTTISTICO”)

hawking

 

Sera 31 ottobre 1938: migliaia di persone negli USA scappano in strada, prese dal panico indotto dal programma radiofonico di Orson Welles sull’invasione marziana simulata: fu un ondata di panico per cui ci vollero settimane per convincere completamente molti fuggitivi, nonostante Welles più e più volte spiegasse per radio che era tutto falso.

La gente credette che l’invasione aliena fosse reale!!

Lo credette perché lo aveva detto la radio = mostruosa dimostrazione della potenza manipolatoria della semplice radio, quindi figuriamoci la televisione!

Il grande inganno: l’unica verità che conoscono le masse è quella che vedono in TV, intere generazioni che non hanno conosciuto altro che ciò che viene trasmesso in TV è la loro VERA BIBBIA = non avrai altro DIO che quello celebrato in TV = la parola suprema, la suprema rivelazione che crea e distrugge Presidenti, governi, papi, primi ministri, ecc..

La tv è la più spaventosa forza manipolatrice di questo mondo privo di spiritualità e che adora il solo DIO, IMPOSTO DA QUESTA DITTATURA ASSOLUTA E SPIETATA, IL DIO DENARO con la sua trinità:

materialismo, egoismo e individualismo estremo ormai assuefatto alla violenza/sopraffazione/ingiustizia ( videogiochi e TV con violenza servita a colazione pranzo e cena) fatte a norma di legge con cui le elitès sfruttano le masse come bestiame d’allevamento.

Perché ormai il potere mediatico è totalmente in mano ai potentati economico/finanziari privati e le masse sono totalmente tagliate fuori dal suo controllo democratico.

Questa merda DEVE finire!!

 

moro


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito