Seguici su

Attualità

IL FRATELLO DEL SINDACO DI POLLICA UCCISO: NON VOTATE MAI PIU’ PD

Pubblicato

il

 

Angelo Vassallo, il sindaco pescatore di Pollica, (Salerno), fu ucciso con 9 colpi di pistola, per essersi opposto al malaffare ed al traffico di droga.

Ora da Facebook suo fratello, Dario Vassallo, nel giorno del compleanno dell’ucciso, lancia il suo appello: “Non votate mai più PD”!

 

«Non c’è  stata la volontà politica di cercare la verità sull’assassinio di Angelo – afferma Dario, che è anche il presidente di una fondazione dedicata al sindaco Vassallo – e quando un partito permette la sagra del  pesce, lo scempio del Giglio marino, la non costituzione di parte civile nei processi “Due Torri bis e Strade Fantasma”, significa una sola cosa: Non sta dalla nostra parte». Ecco che parte quindi la sua iniziativa: «Da oggi parte la mia personale campagna elettorale contro il Partito Democratico. L’obiettivo: 1 milione di voti in meno. Non ci credete? Vediamo. #nonvotatelimaipiu’».

 

Dario Vassallo accua anche il PD e soprattutto il governatore De Luca di non aver fatto abbastanza per mantenere le promesse di chiarezza e di verità su quanto accaduto a suo fratello, divenuto il simbolo dell’onestà degli amministratori comunali del sud Italia e delle loro trascurate capacità.

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito