attualita' posted by

IL FELICE MONDO DI PIDDINIA: LO “STOCK DEI POVERI” DI MARATTIN ED IL BERSANI CHE SE NE FREGA DELLA DEMOCRAZIA..

 

Presto ci saranno le primarie del Partito Democratico, quello di Renzi, di Marattin, di Martina, della Boschi etc. Si sceglie fra tre tristi figuri per il governo di un’associazione che si è  vantata,in passato, di non perseguire gli interessi dell’Italia, ma quelli altrui:

Questo partito, povero di idee e ricco di Legion d’Onore, famoso per aver sbandierato ovunque il tricolore, ma quello francese, potrebbe fare un grande favore all’Italia, alla sinistra, alla democrazia ed alla logica, estinguendosi e tornando tutti alla vita privata.

Vi immaginate che bello vedere queste persone che tornano a capire cosa voglia dire vivere in Italia nel 2019 e cercare di mettere assieme il pranzo con la cena? Una vera università di vita per deputati muscolosi, ex uomini politici pluripensionati, Maitre à Penser senza nessuna idea. Invece ce li troviamo sempre fra i piedi, ad infestare le televisioni con e loro parole offensive, soprattutto LA / che ormai è una specie di organo ufficiale del piddume.

Vediamo le ultime performace. la prima, indicata dal sempre ottimo Alex del Grecio, riprende il culturista e boxeur economico Marattin che, con parola amorevole, definisce “Stock” i poveri,  quasi come se fossero una mandria. Non persone, ma meno che bestie.

 

Quando non si ha rispetto per le persone non si dovrebbe fare politica, mentre questo bel tomo, pensate, dovrebbe perfino insegnare alle Università…

Poi c’è l’ex segretario di un Partito EX di Sinistra, che ormai veleggia verso l’autoritarismo più spinto che si permette di mandare a quel paese democrazia ed italiani.

“Non me ne frega niente degli italiani, anche se sono contrari all’80% io se vado a Palazzo Chigi impongo lo ius soli“, parole degne di periodi in cui si salutava romanamente.

fate un piacere: estinguetevi. Senza rancore…

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog