attualita' posted by

IL CASO AISHA: LA PIU’ GRANDE FIGURA DI MERDA DI CONTE E DI MAIO, e purtroppo anche dell’Italia

In questa foto Di Maio e Conte posano con Silvia Romano, convertita Aisha, nel suo abito da somala musulmana. SI coprono la faccia con la mascherina, probabilmente per l’incedibile figura di merda che hanno fatto loro e che hanno fatto fare all’Italia.

La questione non è tanto l’aver pagato uno, due , tre o quattro milioni di dollari di riscatto: anche gli USA li hanno pagati, anche se, magari, non sempre e per obiettivi più delicati, ma per la pessima, stupida ed indecente idea di fare una passerella politica con lei, convertita ed insacata di verde. Il problema non è la sua conversione, questione personale, anche se ci sarebbe molto da indagare sulla spontaneità del gesto, ma il fatto che si sia fatto vincere il messaggio integralista. Perchè lei così non si è convertita all’Islam, magari ad un ramo moderato (esistono..) ma al Al Shabaab, un gruppo terroristico che, fra le sue imprese, ha due attentati dinamitardi a Mogadiscio che hanno  causato 500 morti.

Un gruppo che terrorizza l’area al confine fra Kenia e Somalia, ma che a Conte e Di Maio sarà particolarmente simpatico perchè, se non lo sapete , ha messo un divieto assoluto ai sacchetti di plastica nelle aree sotto il suo controllo. Assassini, ma ecologici. Del resto diceva Osama Bin Laden in un suo scritto trovato in Afghanistan: “La guerra dei media è uno dei metodi più forti per ottenere la vittoria finale …. Il 90 per cento della preparazione per le nostre battaglie deve essere affidato al bombardamento mediatico”.

Oltre ad Al Shabaab Di Maio e Conte hanno fatto propaganda al “Moderato” Erdogan, quello che vuole inviare un milione di migranti irregolari in Italia e colui che alimenta la guerra con la Siria grazie ai suoi gruppi paramilitari che ancora occupano aree di confine e che perseguitano i curdi. Un altro colpo da maestro.

Una figura di merda storica, e nonostante questo vanno i  TV a vantarsi. Non sappiamo se siano più fessi o più colpevoli.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal