attualita' posted by

I ristoratori esasperati iniziano a bloccare l’Italia. Posti di blocco a Modena ed a Bari. Li prenderanno a manganellate

 

I ristoratori e le altre attività che si svolgono in collegamento con il pubblico non ce la fanno più, e quando si è esasperati si prendono delle decisioni forti. Oggi abbiamo assistito a due blocchi stradali in due parti molto lontane dell’Italia.

Il primo blocco a Cantagallo, alla congiunzione strategica fra A1 ed A22, con un presidio numeroso:

 

quindi vi è stato un secondo blocco, ma questa volt nel sud , nella tangenziale di Bari

“Chiudere tutto e tutti”, chi può dare torto quando una categoria viene chiusa in modo arbitrario. Eppure il governo minaccia di chiudere tutto e tutti per un altro mese. Possibile che Speranza, l’uomo dietro a questo colossale fallimento, sia ancora al suo posto?

Sembra che si voglia portare qualche milione di italiani all’esasperazione, anche dopo il fatto che è quasi più fcile prendere un aereo ed andare a mangiare in un Parador spagnolo piuttosto che in un ristorante sotto casa italiano. Dato che i lockdown NON sono scientificamente provati, viene veramente da chiedersi perché alcune forze politiche di sinistra vogliano mandare il paese in malora. Siamo alla necessità di dare una via d’uscita al paese, prima che imploda senza lasciare spazio a furbate e combinazioni politiche, di nessun tipo.

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!
PayPal