Attualità
Honest co: anche la società di Jessica Alba piange
Neanche per le dive di Hollywood come Jessica Alba il mondo è privo di problemi. La poliedrica attrice ha fondato una società per la vendita di prodotti per la persona e per la casa etici, la Honest co. e l’attività ha avuto un buon successo, spinta anche dalla sua notorietà, al punto da farle decidere una IPO; una quotazione in borsa.
I problemi sono allora emersi. L’IPO aveva come prezzo di partenza 16 dollari ad azione. All’apertura il prezzo è esploso sino a raggiungere i 24 dollari ad azione.
Purtroppo dalla quotazione il titolo ha iniziato a scendere e nell’arco di 4 giorni ha perso il 25% tornando quasi al valore di IPO. Grande delusione della Alba che ora funge d “Capo del servizio creativo”
Inoltre secondo alcuni analisti Honest Co potrebbe pagare di un cambio nei gusti e nelle preferenze legato alla pandemia, oltre ad una struttura molto complessa e non adatta al mercato. Secondo Newcostruct la società vale solo 7 dollari ad azione proprio a causa della sua presenza in mercati estremamente competitivi. Anche Jessica Alba piange.
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.