Attualità
GRILLI E SARDINE MIRACOLOSE (di Marco Santero)
Vorrei ripartire dal bel pezzo di Carraro su Scenari Economici pubblicato ieri 23 novembre che finisce con la frase:
“Loro lo sanno benissimo che il popolo vuole una cosa sola, come insegnava il Cardinal Carafa:
vulgus vult decipi; ergo decipiatur. Il popolo vuole essere ingannato; e dunque lo sia.”
Io vorrei andare oltre e riflettere sull’apparizione improvvisa delle sardine che al primo “raduno” a Bologna riescono a radunare 15000 persone.
Ma vi va di credere che gli asini volino? la manifestazione “liberiamo l’Italia” con Amodeo, Scardovelli, Chiesa, ecc., segnalata alle migliaia e decine di migliaia di persone che li seguono, rilanciata da Byoblu che ha centinaia di migliaia di iscritti e da altri siti con decine di migliaia di iscritti, ebbene la manifestazione è stata un successo con migliaia di partecipanti (a Roma una Città di 4,5 milioni di abitanti) ma ben lontana dalle 15.000 radunate APPARENTEMENTE DA 4 AMICI TRENTENNI E LANCIATA “PER CASO” SUL WEB (in una città molto, ma molto più piccola!!)
Come al solito cercano di prenderci per il c…in giro!!
Dopo le elezioni europee con i sovranisti in forte crescita il “SISTEMA” è partito al contrattacco:
Gli adulti che hanno già provato il cetriolo liberista e la lotta con gli immigrati per lavori da fame non ti voteranno mai più, i 5 stelle creati ad arte per sterilizzare la protesta li hai dovuti “bruciare” e SPUTTANARE PER MANTENERE UN GOVERNO PRO SISTEMA E PRO MES E UNIONE BANCARIA CHE DEVASTERANNO DEFINITIVAMENTE L’ITALIA RIDUCENDOLA A UNA COLONIA MISERABILE E SOTTOMESSA.
UN DETTAGLIO: ora che Grillo è nuovamente intervenuto per far mantenere il controllo a Di Maio SARA’ INTERESSANTE VEDERE SE DI MAIO SARA’ CONTRARIO A MES E RIFORMA BANCARIA O SE CHINERA’ IL CAPO LASCIANDO DEVASTARE IL PAESE. QUESTA SARA’ LA PROVA CHE GRILLO E’ UNO STRUMENTO DELLE ELITES FINANZIARIE E ECONOMICHE FRANCO TEDESCHE!! (ve lo ricordate quando “invitava la Germania a invaderci” contro la corruzione italica…..!!!!) Col senno di poi tante dinamiche si chiariscono e probabilmente Merkel e Macron hanno un poster di Grillo in camera!
Ma torniamo al contrattacco del sistema: gli adulti sono bruciati e allora:
-
si lancia l’ambiente che è un sacrosanto argomento che “acchiappa” i giovani fin dai tempi dei “Comunisti acerbi” (termine che usava Andreotti per far capire in un attimo cos’erano i Verdi Italiani!)
-
Si trova nel fenomeno Greta (indecente sfruttare una minore con handicap parziale).
-
Si pompa il movimento globale “venerdì per il futuro” che “pompato ad arte” su social e media “acchiappa” milioni di giovanissimi in tutta Europa. LO POTEVANO CHIAMARE “FRATELLI PER IL FUTURO” MA IL TERMINE FRATELLI ERA GIA’ STATO AMPIAMENTE UTILIZZATO “fratelli musulmani” NEL MONDO ARABO PER CREARE LE RIVOLUZIONI CHE HANNO DESTABILIZZATO NORD AFRICA E MEDIO ORIENTE.
-
Una volta agganciati sui social i giovanissimi vengono ideologizzati e indirizzati (in Italia) contro il terribile Salvini con una scuola dell’Odio micidiale e intanto i referenti politici come il PD cercano di far passare l’abbassamento dell’età del voto, così queste masse di giovanissimi prese per il c…..in giro ad arte potrebbero essere trasformate nei voti decisivi per mantenere il controllo fino alla definitiva conquista e colonizzazione dell’Italia in nome del SOGNO EUROPEO.
-
Per tenerli aggregati e valutare la capacità di persuasione su questi giovani inesperti si crea il movimento delle Sardine, magari usando anche i giovani del PD per l’Organizzazione, ma come front men si usano 4 facce pulite senza precedenti politici come specchietto per le allodole (acchiappa citrulli).
-
dopo il successo iniziale le 4 facce pulite vengono miracolosamente intervistate dai giornali PRO SISTEMA, fanno il giro dei dibattiti televisivi, ecc. per far credere ai giovani che contano! E magari candidate alle Regionali Emiliane.
Sembra una ricostruzione troppo “fantasiosa”? Credete davvero che se io e altri 3 amici se lanciamo in rete un “raduno” contro il MES e la Riforma bancaria riusciremmo a radunare 15.000 persone a Bologna al primo “colpo”. CI VOGLIONO PROPRIO FAR CREDERE CHE GLI ASINI VOLINO CON ALI PROPRIE!!
Al contrario consiglio vivamente a Lega e Fratelli d’Italia e a tutte le forze sociali che hanno a cuore l salvezza e la rinascita dell’Italia di creare la massima spinta popolare per impedire l’approvazione del MES e dell’Unione Bancaria!!!
Magari si potrebbe creare un Comitato di salvezza nazionale che sia finalizzato allo scopo, servirebbe a svegliare tanti cittadini sul TRAPPOLONE che gli amiconi tedeschi e francesi ci stanno preparando e magari anche a svegliare i giovani ipnotizzati dal “sogno europeo” e dalla totale ignoranza sulle reali cause del degrado del pianeta TERRA: LA VERA CAUSA E’ IL SISTEMA ECONOMICO NEOLIBERISTA E LA GLOBALIZZAZIONE SELVAGGIA!!!
Quindi cari giovani se volete salvare il pianeta diventate sovranisti e Keynesiani, perché solo un sistema keynesiano e che rispetti i dettami della nostra Costituzione può trovare i fondi enormi (che dovrebbero essere creati dalle banche centrali e non reperiti con nuove tasse….SVEGLIA GIOVANI VI STANNO FREGANDO COME HANNO FATTO CON NOI QUANDO AVEVAMO LA VOSTRA ETA’) necessari per una totale trasformazione verso la sostenibilità dell’intero pianeta.
SI PUO’ FARE MA STUDIATE E NON CREDETE ALLE FAVOLE!
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.