attualita' posted by

GRAZIE GRAZIE 1000 VOLTE GRAZIE!

 

grazie 2

Cari amici,

questo post è destinato a ringraziare tutti voi che seguite scenarieconomici.it per averci permesso di essere ancora al primo posto nella classifica TEADS per i blog di economia nel mese di maggio, e di confermare la nostra posizione di terzi assoluti fra i blog più seguiti in Italia, dopo Beppegrillo.it ed Hdblog.it.

Per noi è la conferma di un grande risultato , ottenuto con mezzi limitatissimi e basato solo sulla nostra passione per l’economia, la politica e, in generale, la verità e la libertà.

Naturalmente il grosso del lavoro lo hanno fatto i nostri redattori: Giampaolo Atzori, Antonio Maria Rinaldi, Maurizio Giustinicchi , Marco Mori, Mitt Dolcino, Nicola Ferrigni, Luciano barra Caracciolo, Jean Sebastien Lucidi, Luigi Pecchioli, Gianni Pardo, Giuseppe Palma, Francesco De Palo, Valerio Franceschini, Luca Mussati, Nino Galloni, Paolo Cardenà, Andrea Lenci, Telesforo Boldrini, Roberto Nardella, Fenrir, Costantino Rover, Fabio Lugano e tutti quelli che hanno collaborato in questi anni. Senza il loro impegno tutto questo non sarebbe stato possibile. Ringraziamo anche il professor Paolo Savona che ha iniziato a collaborare con il nostro blog, ed il cui apporto non potrà che aggiungere interesse alle nostre discussioni.

Ringraziamo poi qualche “economico economista” che ci avrebbe segnalato per marcare il suo disappunto, parole sue “A chi di dovere”. Si vede che la segnalazione ci ha portato bene, in attesa che la temibile Spectre giunga a portarci via tutti.

Un’ultima cosa: rimanete sintonizzati quest’estate da sotto l’ombrellone durante le vostre meritate vacanze: vedrete grosse novità !

Ricordiamo a tutti che Scenarieconomici è uno spazio libero ed aperto. Se volete collaborare contattate senza indugi la redazione, e saremo ben felici di accogliervi.

Ancora, grazie a tutti !

1

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog