attualita' posted by

GRANDI PROFETI ITALIANI: FUBINI, FASSINO E GLI ALTRI

 

 

Cosa ha rivelato l’ultimo voto nel Regno Unito? Quanta falsità e malafede regnino nella comunicazione e nella politica italiana. Sono mesi che bombardano con i messaggi per cui “La Brexit è fallita”,”Gli Inglesi vogliono tornare indietro”, “Gli Inglesi vogliono un secondo referendum”, ed alla PRIMA  votazione libera danno un appoggio schiacciante, come mai da decenni, al governo che vuole l’uscita dall’Unione Europea e la vuole in modo deciso, totale ed irrevocabile.

Noi sappiamo bene il perchè ci propinino queste PALLE: per il timore che, alla prima occasione, ci comporteremmo esattamente allo stesso modo. Ecco il terrore, il puro terrore, di far votare gli Italiani stringe il cuore di tutta la politica italiana e di tutti i mass media, perchè c’è la consapevolezza che gli italiani sanno benissimo cosa vogliono,ma questo non coincide per nulla con quello che vogliono lor signori. Comunque ecco una raccolta delle migliori perle.

Avvenire, giornale dei vescovi italiani:

Certo, restiamo nella UE, come no, Infatti…..

Naturalmente tutti ad elogiare le manifestazioni per il secondo referendum

https://corrieredisiena.corr.it/video/tv-news/1203705/brexit-a-londra-manifestazione-per-chiedere-secondo-referendum.html

 

Poi i grandi esperti di politica. Iniziamo con FASSINO:

“Corrispondente ai sentimenti di tanti inglesi”, che infatti hanno votato in massa per il governo dei Conservatori e per Boris Johnson, mica per Corbyn. Il buon Fassino ha capito, come sempre, tutto, ed è stato un veggente perfetto.

Poi abbiamo il guru del giornalismo italiano, sempre pronto a dare previsioni e giudizi taglienti a comando, il buon Federico Fubini del Corriere

E si Boris Johnson non sarà mai leader dei Tories, dei Conservatori, e non ci sarà mai la Brexit. Che dire, questo è un sottile senso politico.

Questi sono anche i politici ed i giornalisti che conoscono alla perfezione cosa vogliono gli italiani e qual è il loro bene. Per confermarlo, perchè non ci fanno votare su un referendum come quello fatto dagli Inglesi? Tanto per confermare le loro idee….

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


comments powered by Disqus

Seguici:

RSS Feed