politica posted by

GOVERNO DEI CARCARLI E GIOVANI INESPERTE STUDENTESSE

Colgo l’occasione del post pubblicato da un’amica di Facebook:

per rispondere ad una giovane studentessa che questa mattina e intervenuta ad Omnibus La7:

Userò proprio le parole di Allegra messe nel post:

“Vorrei rispondere a Margherita, la studentessa che ha scritto a Conchita De Gregorio, che gli intellettuali cui lei si appella, sono gli stessi che hanno taciuto in questi anni quando si precarizzava il lavoro, costringendo giovani come lei ad andare all’estero.
Sono gli stessi che tacevano quando si metteva il pareggio di bilancio in costituzione, impedendo così gli investimenti. Sono gli stessi che hanno consentito tacendo che ci fossero 150.000 esodati e che si facessero tagli alla Sanità. Sono gli stessi che hanno guardato senza proferire verbo l’11% di disoccupazione, 5 milioni di poveri e 2 milioni e 700 mila persone che non si curano perché non hanno i soldi.
Sono però gli stessi che le consentirebbero di andare fare uno bello stage all’estero, una bella marcia sull’immigrazione.
Cara Margherita, prima di scrivere, studia e informati”

Vedi cara Margherita, quelli a cui tu ti appelli sono coloro che ci hanno concesso 7 anni di governo dei CarCarli, gente che lo stesso FELTRI (che i politici li conosce e di politica se ne intende) ha definito:

“MORTI, ELITARI, OSTILI AI PLEBEI LEBBROSI”

Coloro ai quali ti appelli si chiamano COTTARELLI, PADOAN, DE ROMANIS, MINNITI, BOSCHI, MARATTIN, PICIERNO e via dicendo.

Ti appelli alle Bonino, quella che:

“Ogni giorno ci sono 80.000 nuovi nati. La vita media si allunga. Noi proponiamo un rientro dolce della bomba demografica” (2008)

“L’Europa vive un calo demografico importantissimo, per il 2050, avrà bisogno di 50 milioni di immigrati” (2015).

Ti appelli alla Frignero che ha massacrato i pensionandi italiani allungandogli all’infinito l’ingresso al meritato riposo.

 

Ti appelli ai Martina:

secondo il quale NON SONO loro ad aver tradito operai e classe media ma questi che, data l’ignoranza funzionale, hanno il coraggio di non votarli perchè non comprendono la loro narrazione.

 

Ti appelli, insomma, ad una Unione Europea che è ben altro da ciò che tu credi e che invece è quanto sopra: è un progetto che prevede dittatura dal caos. .. una Matrix che ci vuole schiavi di poche persone…..

Per questa gente tutto si basa solo e soltanto sulla sopravvivenza e sulla sopraffazione, di specie su altre specie, di uomini contro i suoi simili….

Ora questa gente deve fare i conti con il KATEKHON, messo da SOPHIA a protezione del mondo, poichè la vita non è quella che loro ci vorrebbero insegnare. La vita è altro.

Non è un caso che, in rapida successione, avvennero BREXIT, Trump, Kurtz ed infine l’arrivo dei giallo-verdi.

IL LEVIATANO (i popoli di mare) E I SUOI GOVERNI DI CARCARLI SARANNO NUOVAMENTE SCONFITTI.

E così sarà per sempre.

Ad maiora.

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog