attualita' posted by

“Gli uomini possono rimanere incinti, e anche abortire”: Perché ormai la politica attuale è solo follia autodistruttiva

Camera dei rappresentanti USA. Un testimone viene chiamato dai Democratici a un’udienza della Commissione Giudiziaria  mercoledì e , senza esitazione, ha affermato che gli uomini sono in grado di rimanere incinti e di abortire se lo desiderano.

Aimee Arrambide, direttrice esecutiva dell’organizzazione no-profit pro-aborto AVOW, è stata interrogata dal rappresentante repubblicano della Carolina del Nord Dan Bishop, che le ha chiesto come definirebbe una donna.

“Credo che ognuno possa definirsi da solo”, ha risposto la signora Arrambide, spingendo Bishop a chiederle: “Crede quindi che gli uomini possano rimanere incinti e abortire?”.

“Sì”, ha risposto Arrambide.

Se credete che vi possa prendere in giro, eccovi il video da Twitter

Quindi anche gli uomini possono rimanere incinti, avere figli e perfino abortire. Del resto essere uomini o donne è un parere, come lo può essere tifare Juve o Toro, Inter o Milan, essere onnivori o vegetariani, di mano destra o mancini. La biologia non conta più nulla. A questo punto chiunque può essere qualsiasi cosa ed io posso essere una ragazza asiatica di 17 anni (e magari lo sono….).

Capite che ormai siamo al teatro dell’assurdo. Qui non si parla di diritti, ma di assurdità. Potremmo definire un diritto quello di far sorgere il sole a ovest, o di far gettare il Volga nell’Adriatico? Possiamo anche per legge affermar queste cose, ma sono nulla , carta, pura assurdità. Eppure questo è ciò che viene discusso nella camera dei rappresentanti di quella che vorrebbe essere la nazione leader mondiale. Nel frattempo scoppiano guerra, vi è una carestia imminente, una decrescita demografica e perfino negli USA l’inflazione galoppa.

Auguro a tutti gli uomini che stanno leggendo di avere ampia prole, anche se vorrei ricordare loro che comunque perfino ai tempi di Pdor  l’uomo incinto poteva avere dei problemi, come potete ascoltare nel breve clip…

 

 


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Sostieni ScenariEconomici.it

Fra Mass Media ormai completamente uniformati ai bollettini di informazione del Potere, Scenari Economici rimane una voce che presenta opinioni libere ed indipendenti. Aiutaci a crescere ed a farci conoscere, sia condividendo i nostri contenuti, sia, se vuoi, con una donazione. Grazie!

PayPal