attualita' posted by

Gli Obama coperti d’oro dai tedeschi (di Marco Santero)

 

 

Un compenso per l’ottimo lavoro, per l’export tedesco, svolto?

https://www.ilpost.it/2017/03/01/barack-michelle-obama/

Dato che anche aprendo la tazza del WC spunta una pubblicità della “mitica” biografia di Michelle Obama, con tanto di interi programmi dedicati pure dalla Gruber al lancio editoriale penso che sia il caso di riflettere sulle cifre spropositate con cui gli Obama sono stati coperti d’oro dalla Bertelsmann tedesca tramite la Random House Inc. americana.

Perché risulta perlomeno azzardato il piano di investimento editoriale, visto che l’astro di Obama si è rapidamente offuscato dopo l’arrivo del ciclone TRUMP.

Magari ce la ritroviamo pure da Fazio, MAGARI IN COPPIA CON COTTARELLI, così possono fare il magico duo pro neoliberismo selvaggio mascherato da splendida globalizzazione, multietnicità migrante, libertà assolute e oscene private – schiavitù di massa nel lavoro e nella cultura, in cui tutti gli abitanti del pianeta diventano migranti sfruttati, il sogno della Boldrini: la schiavizzazione delle masse osannata dalle ex sinistre come progresso alla faccia dei principi fondanti della costituzione Italiana ridotta a rotolo di carta igienica.

La Random House, Inc. era una casa editrice statunitense.

È stata acquistata nel 1998 dalla tedesca Bertelsmann, una delle maggiori aziende multimediali del mondo, e ne è diventata la marca ombrello per l’editoria.

Italia libera, sana, informata, equa, sostenibile e soprattutto sovrana


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog