attualita' posted by

Gli Anti-Trump (clintoniani), gente per bene. E soprattutto Dem-o-cratica. Che ci fa ben comprendere perchè i fascismi nascono a sinistra…

Dovrei dire no comment.

In realtà un piccolo commento me lo concedo: tutti i fascismi, Mussolini, Hitler, Stalin, Pol-Pot ecc. (…) nascono a sinistra. Indistintamente. E’ una questione di ideologia: si parte dal fatto che una fazione si arroghi, sfruttando i meccanismi democratici ed elettorali tradizionali oltre che la legge del paese (intendo, senza colpo di Stato, anzi nella fase successiva sono proprio i giudici non militari ad implementare il diritto asimmetrico), il diritto della verità e della ragione rispetto alla fazione contrapposta – in modo asimmetrico – ed il gioco è fatto, sempre facendo leva su un tanto ipotetico quanto vacuo interesse collettivo (che in realtà è l’interesse di pochi al potere, una utopia). Come per le elites attuali, tutte indistintamente anti-Trump ma dovrei dire interessate solo a far pagare sia per il disastro degli scorsi decenni che per il debito accumulato non coloro che ne furono responsabili e nemmeno- tanto meno –  coloro che ne hanno beneficiato accumulando enormi capitali ma il popolino; anche in Italia i casi si sprecano, non ricordo chi sia la tessera n. 1 del PD, mi aiutate?

Per intanto eccovi l’antipasto della Dem Kathy Griffin vs. Trump.

NOTASI: la Griffith è una hyper-Clinton supporter, ca va sans dire… Posso solo aggiungere che se il buongiorno si vede dal mattino meglio emigare lontano dai futuri scenari di battaglia, inevitabile.

Non fosse perchè chi scrive aborrisce la violenza, sono tenuto a difendere a prescindere il vilipeso ossia nel caso caso l’attuale Presidente USA, Donald J. Trump.

Tale Griffin – come tutti i supporter clintoniani, come ad esempio il toscano Matteo Renzi – dovrebbero chiedersi cosa succederebbe se coloro che si sono sentiti offesi da simili, improvvide nonchè violente uscite iniziassero a comportarsi di conseguenza, in difesa dell’offeso ed anche della democrazia.

Chi è causa dei suoi mal pianga sè stesso (Metastasio)

MD

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog