attualita' posted by

Rudolph Giuliani: «Abbiamo 1.000 foto fra l’inappropriato e l’illegale e le mostreremo nei prossimi cinque giorni»

Ottobre è arrivato e con questo si apre il momento delle rivelazioni su tutti i vari segreti che circondano Biden, Clinton, Obama e tutta la cerchia democratica. L’ex Sindaco di New York ed importante sostenitore di Trump, Rudolph Giuliani, h annunciato di aver ottenuto mille foto, fra il compromettente e l’illegale: foto pesantissime, che i nemici degli USA hanno avuto occasione di raccogliere ed analizzare, Cina e Russia in testa, come avveniva nella guerra fredda. Ora gli americani avranno l’occasione di vederle nei prossimi cinque giorni. Ecco tutto questo detto dalla voce stessa di Giuliani.

Sappiamo che Giuliani è stato, oltre che sindaco, un importante procuratore, quindi sa come fare le indagini. inoltre sappiamo che è stato in Ucraina ed ha indagato su quanto fatto da Hunter Biden e sull’affare Burisma.

Sappiamo anche che si è informato sul Russiagate, cioè sulla montatura del 2016 per far dimettere Trump fingendo una cospirazione del neopresidente con la Russia. Sicuramente ha anche dei contatti con chi indaga sulla Cina e può confermare quali notizie siano in mano a Pechino.

Quindi questa settimana probabilmente vedremo del materiale interessante. Se così fosse la candidatura di Biden potrebbe ricevere un duro colpo.


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito