Attualità
Rudolph Giuliani: «Abbiamo 1.000 foto fra l’inappropriato e l’illegale e le mostreremo nei prossimi cinque giorni»

Ottobre è arrivato e con questo si apre il momento delle rivelazioni su tutti i vari segreti che circondano Biden, Clinton, Obama e tutta la cerchia democratica. L’ex Sindaco di New York ed importante sostenitore di Trump, Rudolph Giuliani, h annunciato di aver ottenuto mille foto, fra il compromettente e l’illegale: foto pesantissime, che i nemici degli USA hanno avuto occasione di raccogliere ed analizzare, Cina e Russia in testa, come avveniva nella guerra fredda. Ora gli americani avranno l’occasione di vederle nei prossimi cinque giorni. Ecco tutto questo detto dalla voce stessa di Giuliani.
https://twitter.com/TheSharpEdge1/status/1316409723273408514?s=20
Sappiamo che Giuliani è stato, oltre che sindaco, un importante procuratore, quindi sa come fare le indagini. inoltre sappiamo che è stato in Ucraina ed ha indagato su quanto fatto da Hunter Biden e sull’affare Burisma.
Sappiamo anche che si è informato sul Russiagate, cioè sulla montatura del 2016 per far dimettere Trump fingendo una cospirazione del neopresidente con la Russia. Sicuramente ha anche dei contatti con chi indaga sulla Cina e può confermare quali notizie siano in mano a Pechino.
Quindi questa settimana probabilmente vedremo del materiale interessante. Se così fosse la candidatura di Biden potrebbe ricevere un duro colpo.
