Euro crisis posted by

GIAPPONE: FANCAZZISTI E PARASSITI RIELEGGONO IL PADRE DELLA ABENOMICS

E mentre in Europa soffia il vento delle destre, in risposta al declino della civiltà occidentale decretato dalle ASINIstre, in Giappone va in onda un teatrino molto interessante: fancazzisti e parassiti rieleggono Shinzo Abe

Occhio però che la vittoria non è così schiacciante poichè, cone segnala il TG di LA7:

TG LA7:
“Shinzo Abe vince le elezioni diventando il Premier più longevo di sempre ….. però nonostante la vittoria ben il 37% dei Giapponesi lo ha bocciato

CAPITO?

Solo il 63% dei giapponesi, appunto, fancazzisti e parassiti, gli ha rinnovato la fiducia. La vittoria c’è ma non è schiacciante, anzi, è molto risicata!

😎😎😎😎😎😎

E ci credo!

Egli ha garantito al Giappone favolosi livelli occupazionali ricorrendo all’IMPRODUTTIVA SPESA PUBBLICA (noterete certamente nel grafico il superamento persino della media OCSE), arrivando ad avere un PIL in grande crescita (valore annuo intorno al 2.3%):

ma grazie all’enorme debito pubblico:

…..il più alto tra  i paesi OCSE….

e, per giunta, stampando moneta come non esistesse un domani:

Per non parlare poi della svalutazione:

– 75,74 Yen per dollaro ad ottobre 2011;

– 113,67 oggi;

– 50% in più!

Ma vi remdete conto? Questi sono pazzi! Quest’uomo va fermato!

Comunque, questa strategia “populista” ha consentito ad Abe di far riprendere l’output per persona che, invece, sino al 2012 era molto sotto media:

Che volete che vi dica!

Il Giappone rappresenta la prova vivente che debito pubblico, stampa di moneta fiat e svalutazione sono la sola strada da percorrere nelle economie avanzate per guadagnar tempo attendendo che le tigri asiatiche inizino a lavorar sul mercato interno alzando a loro volta i propri consumi.

Noi sapevamo già tutto prima che queste cose accadessero! Da sempre  ve lo raccontiamo. Eravamo certi del successo della Abenomics, anche quando i media e i professoroni alla Zingales urlavano allo scandalo.

Siamo come le donne di Ligabue che l’han sempre saputo!

E il bello è che lo sapevano anche SCIIKIMIKI SIBILIA e GIGGINO!

Ad maiora.

Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog