Attualità
Galli: mascherina “come il casco in moto”. Un vera follia del livore, come ha notato Storace
Dopo aver detto l’esatto contrario il “Prof” Galli contraddice se stesso da Bianca Berlinguer: “La mascherina non è tanto diversa dal casco, ci ha dato un contributo prezioso”. Dal 28 giugno, scompare l’obbligo di indossare sempre la mascherina all’aperto. “Quello che è stato deciso dal governo è sensato, ma il segnale che ne sta derivando per gli italiani è insensato. Cos’è la mascherina? Uno strumento di protezione, non un feticcio o un bavaglio. La mascherina non è tanto diversa dal casco, ci ha dato un contributo prezioso. Anche grazie alla mascherina abbiamo passato una stagione senza influenza e senza raffreddore: l’aggeggio funziona e funziona parecchio. Sono d’accordo con il Cts, che dice di portare con sé la mascherina e di usarla in condizioni di assembramento”
La mascherina come il casco.. . allora vivere è come andare in moto. Respirare è come andare in moto! Stessi rischi, stesse paure, e lo dico da ex motociclista che fece anche un brutto incidente (con il casco, ma non mi impedito di finire all’ospedale.). L’utilità del casco è ben diversa rispetto a quella delle mascherine.
Galli, come nota storace, è pieno di livore per la fine del Covid. Alla fine è solo invidia verso chi vuole vivere.
#Storace "#Galli quando ci parla con i pazienti che sta sempre in tv".
Più lo vedo e più lo devo rivedere.👏👏👏👏👏#agorarai #Storace #Galli #vaccinoCovid #covid @Storace pic.twitter.com/4G6IfBRqmJ— Davide Scifo 🌀 (@strange_days_82) June 21, 2021
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.