attualita' posted by

FRANCO FCA: UNA MONETA CHE INCATENA 14 PAESI AFRICANI di Marco Santero.

 

LA GRANDEUR FRANCESE TUTTORA (COME DA SECOLI E SECOLI) E’ FONDATA SULLA SCHIAVITU’ DI 14 PAESI AFRICANI CHE TUTTORA SONO COLONIE CON IL CONTROLLO TOTALE DELLA FRANCIA.

Nel 1960 la Francia ha fatto finta di “LIBERARE” 14 PAESI AFRICANI, ma ha solo cambiato catene passando a quelle monetarie, una situazione ALLUCINANTE CHE POCHISSIMI CONOSCONO, ma finalmente la verità sta emergendo e i giovani africani stanno prendendo coscienza.

Ne ho già parlato alcune volte in passati post, ma credo che sia meglio lasciar parlare direttamente un africano che questa situazione sta subendo da quando è nato!

https://www.youtube.com/watch?v=zsL2NoR2BY0

L’Italia, visto che le conseguenze umane di questa immane violenza nascosta con le migrazioni che da anni e anni stiamo subendo, DEVE FAR EMERGERE QUESTA INCREDIBILE VERGOGNA EUROPEA!

Metà della ricchezza prodotta da 14 paesi africani finisce nelle casse dei potentati economici francesi e chi cerca di combattere questo sistema (come il gigante SANKARA del Burkina Faso) viene brutalmente ucciso.

Diffondere questa conoscenza, QUESTA VERGOGNA EUROPEA deve finire e l’Italia non dovrà più subirne le conseguenze. E poi La Francia ha pure la spudorata arroganza di permettersi di criticare l’Italia se alza la voce sulle migrazioni!

La sintesi offerta da questo attivista PANAFRICANO è veramente spettacolare.

Cari piddini, boldriniani e tutti gli altri sostenitori di un’ideologia talebana pseudo mondialista, ma che in realtà cela la volontà di destabilizzare l’Italia per poterla spolpare meglio, come risparmio e asset economici (banche e servizi essenziali di cui la Francia stessa sta facendo un sol boccone).

Ebbene perché non ascoltate bene questa sintesi e soprattutto sapete cos’è il franco FCA e tutto il mostruoso sistema ad esso collegato cari intellettualoidi di sinistra?

A già, ma voi avete accettato di dare un destino simile a quello di questi sfortunati 14 paesi africani al vostro stesso paese e popolo con l’assurda adesione acritica all’euro, che si basa sullo stesso meccanismo!

Per questo motivo finalmente vi state ESTINGUENDO e nessuno dotato di conoscenza e buon senso sentirà la vostra mancanza!

Italia libera, sana, equa, sostenibile e soprattutto sovrana.

Marco Santero


Telegram
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di Scenari Economici.

⇒ Iscrivetevi subito


Comments are closed.

comments powered by Disqus
RSS Feed

Archivi

Ebuzzing - Top dei blog - Economia e finanza
Ebuzzing - Top dei blog